Android Upload Service

Alex Gotev

to novar...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
vi scrivo per informarvi della nuova libreria open source che ho pubblicato per Android. Si chiama "Android Upload Service" e serve per agevolare l'operazione di upload di form multipart in cui siano presenti sia file che normali parametri. Magari a qualcuno potrebbe tornare utile :)

Tutti i dettagli qui (english only): https://github.com/alexbbb/android-upload-service

Alex

Andrea Francia

to novar...@googlegroups.com

On sab, set 28, 2013 at 9:08 AM, Alex Gotev <alex...@gmail.com="mailto:alex...@gmail.com">> wrote:
[...]
Bene! Perché non proponi una presentazione e ci spieghi qualcosa degli internals o della strategia di testing o altro?

Alex Gotev

to novar...@googlegroups.com
Si può fare una delle prossime volte che ci vediamo.

_____________________
http://groups.google.com/group/admins-gallug?hl=it

GalLUG - Galliate LUG & Novara XPug
Circolo ANSPI B.Quagliotti – CF 01103280036
Viale Quagliotti, 1 - Galliate (NO)
Tel/Fax: 0321.806832 - in...@gallug.it - www.gallug.it

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GalLUG.it - Novara XP User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a novara-xpug...@googlegroups.com.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.

giuseppe

to novar...@googlegroups.com
Il giorno sab, 28/09/2013 alle 00.47 -0700, Andrea Francia ha scritto

> Bene! Perché non proponi una presentazione e ci spieghi qualcosa degli
> internals o della strategia di testing o altro?

Ciao programmatori eXtremi, sono tornato anche io e anche a me
interesserebbe : "una presentazione e ci spieghi qualcosa degli
internals o della strategia di testing o altro"

Ci organizziamo per un prossimo incontro ?

ciao

g.

Alberto Dal Dosso

to novar...@googlegroups.com
Ciao programmatori eXtremi, sono tornato anche io e anche a me
interesserebbe : "una presentazione e ci spieghi qualcosa degli
internals o della strategia di testing o altro"

Ci organizziamo per un prossimo incontro ?

Ciao ragazzi,
presente per un possibile incontro.

A presto.