feedback e prossimi incontri

news75

to novara-xpug
Ciao Ragazzi, come è andata ieri sera? un po' di feedback?

Io purtroppo non sono riuscito a partecipare, in questo periodo gli
impegni sono molto aumentati e mi rendo conto che non riesco più a
seguire l'XPUG-Novara come un tempo. Penso che sia il momento di passare
la palla a qualcuno più sprintoso e "agile" di me per quanto riguarda
l'organizzazione degli incontri.

Ieri ho contattato Alex e sembra che abbia voglia di accettare questa
responsabilità. Se nella notte non ha cambiato idea io cederei l'onere e
l'onore di organizzare i nuovi incontri ad Alex.

Ovviamente io non scappo e sono sempre disponibile ad aiutare, solo che
avrò meno tempo...

saluti

Giuseppe

Matteo Passerini

to novar...@googlegroups.com

Feedback principale: non far fare le slide ad un ingegnere e non far curare la parte tecnica ad un designer :p
Per il resto Dario ha illustrato il progetto nel dettaglio, soffermandosi anche sulla campagna di crowfounding che non è andata a buon fine per come è stata strutturata.
Talk molto easy, interessante vedere come si sia potuto sviluppare un nuovo prodotto partendo dall'idea di qualcuno totalmente esterno ai lavori

--- Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GalLUG.it - Novara XP User Group" di Google Gruppi.

Dario Bovio

to novar...@googlegroups.com
Ciao, io sono pienamente in accordo con Giuseppe, se Alex vuole prendersi la responsabilità di guidare il gruppo!!

Dario

Circolo ANSPI B.Quagliotti – CF 01103280036

Viale Quagliotti, 1 - Galliate (NO)
Tel/Fax: 0321.806832 - in...@gallug.it - www.gallug.it

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GalLUG.it - Novara XP User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a novara-xpug...@googlegroups.com.

Dario Bovio

Ufficio:
TBMLab
Dip. di Elettronica, Informazione e Bioingegneria - DEIB
Politecnico di Milano
tel +39-02-23999000
fax +39-02-23999000
dario...@polimi.it

Per tutto il resto:
dario...@gmail.com
http://www.dabotronic.com

Alex Gotev

to novar...@googlegroups.com

Per me va bene, non mi tiro indietro da quello che ho detto a Giuseppe.

Per quanto riguarda il talk devo dire che non ho appunti da fare. Dario ha presentato in modo preciso e senza annoiare. Mi auguro che la realizzazione possa partire in seguito agli incontri con gli investitori, perché l'idea é attuale e molto interessante. Come ha detto Dario, in realtà il cuore di tutto sarebbe il servizio, che MR designer non ha minimamente contemplato e che presenta numerose sfide per essere realizzato (quindi se tutto va bene mi sembra giusto dargli le royalties sulla sola parte hardware).

Alex

news75

to novar...@googlegroups.com
Il 17/04/2014 14:50, Alex Gotev ha scritto:

> Per me va bene, non mi tiro indietro da quello che ho detto a Giuseppe.

"embrace change"

Organizzare gli incontri dell' XPUG-novara richiede un impegno che non
riesco più a mantenere con costanza, come si è visto negli ultimi mesi e
come vi ho recentemente scritto.
Visto che ci tengo che l'XPUG-novara continui ad esserci e a portare
avanti le sue attività sono molto contento che Alex abbia accettato
questa nuova responsabilità.

Sono sicuro che Alex è la persona giusta e che darà il massimo come ha
sempre fatto in tutti gli incontri fatti fino ad oggi!

Ringrazio tantissimo Alex per essersi preso questo impegno e gli faccio
il mio più grosso in bocca al lupo.

saluti

g.

Alex Gotev

to novar...@googlegroups.com

Senza esagerare, ma é proprio grazie a questo gruppo che ho dato una svolta alla mia vita fino ad ora, trovando lavoro grazie ad Alberto. Ringrazio Fabio che é stato quello che mi ha invitato per primo a partecipare agli incontri e tutti voi altri per le numerose cose che ho imparato.

Ma ora basta sentimentalismi :D
Quando sareste disponibili per il prossimo incontro? (Seguirà doodle)

Quest'estate si era parlato di fare gli incontri al lunedì, ma si é poi rivelato un giorno ricco di impegni per molti di noi. Poi di settimana in settimana si sa, gli impegni cambiano e succedono imprevisti. Proporrei pertanto di decidere di volta in volta quando riunirci in base alle disponibilità, perché per andare lì che siamo in 4 gatti perdiamo tutti sia voglia che interesse. Voi che ne pensate?

Fiero di questo nuovo incarico!

Alex

Fabio Mora

to novar...@googlegroups.com
Bravo Alex e grazie a te :-)

Attualmente sono fuori Italia, mi sa che per un Doodle per me se ne parla dopo pasquetta.

Ciauu!

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GalLUG.it - Novara XP User Group" di Google Gruppi.
> [...]

Mail: ma...@fabio.mora.name
Web: http://fabio.mora.name
Phone: (+39) 340.1504097
Libera il pianeta! Usa Linux! - http://www.gallug.it

Matteo Passerini

to novar...@googlegroups.com

Avendo già fissato tutto il resto degli impegni in funzione del lunedì di incontri per me diventa molto difficile trovare altre date.

Auguri per il nuovo incarico

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GalLUG.it - Novara XP User Group" di Google Gruppi.