Cercasi sistemista Debian

Valerio Luca Trombetta

to novar...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
scusatemi per l'OT, ma quando mi è arrivata la richiesta non ho potuto che pensare al GalLUG.
La ipevolution sta cercando un sistemista che lavori da remoto, è richiesta la conoscenza di Linux (distro Debian in particolare), Directadmin come pannello di controllo dei domini e tanta voglia di imparare.
Il tipo di contratto è una collaborazione a P.IVA, per maggiori informazioni o modifiche alla tipologia di contratto in futuro chiedete pure alla persona di riferimento visto che è il proprietario.

I contatti sono i seguenti:
Massimiliano Vallefuoco
cell. 392 244 7 333

Presentatevi dando il mio cognome, non perchè mi spetti una percentuale, ma perchè almeno saprà che provenite da qui e sa già come sono i LUG, dato che ha diretto quello di Lodi in passato.

Grazie e scusatemi ancora per l'OT

Luca Trombetta Valerio