xpug / workshop Lego / cupon codemotion

Fabio Mora

to Staff GalLUG, novar...@googlegroups.com
Ciao!

Tre cose rapidissime:

1) ricordatevi di rispondere al sondaggio per la data dell'XPUG: http://doodle.com/d488w2f2e5stxfku

2) vi segnalo questo workshop fichissimo che facciamo con il tizio che ha inventato la tecnica del gioco serio "Lego Serious Play", un argentino tutto matto :) è a Milano allo IED lunedì prossimo. http://cocoonprojects.com/training/workshop-lego-serious-play-team-ied.html

3) ho anche degli sconti 40% per Codemotion a Roma se qualcuno sta pensando di venire ho ha dei colleghi che pensano di farlo: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-codemotion-rome-2014-conference-10255116329?discount=cocoon-pro

Ciao!

> Fabio Mora - Software Developer
Mail: ma...@fabio.mora.name
Web: http://fabio.mora.name