Gina

Falcone-Righi, AD IIS

to notizi...@googlegroups.com
La dirigente scolastica, la DSGA, i docenti e il personale Ata  dell’ IIS FALCONE RIGHI si uniscono in un abbraccio affettuoso all’immenso dolore della famiglia per la perdita della meravigliosa professoressa Gina Caputo. Il ricordo del suo sorriso e della sua dolcezza possa consolare i suoi familiari e quanti le hanno voluto bene.

image.png
Alcuni ricordi dei colleghi tristemente colpiti dalla notizia della scomparsa
[10:32, 2/8/2022] Stefania: Una cara collega, tutto diventava lieve con lei, conserverò un caro ricordo. Penso alla sua famiglia in questo momento di dolore
[11:01, 2/8/2022] Michele: Mi unisco al dolore per la grande perdita di una persona dolce e sempre disponibile. Sentite condoglianze
[11:10, 2/8/2022] Gabriele: Un grande dispiacere per i familiari e per noi!
[11:26, 2/8/2022] Paola: Un dolore veramente immenso.. una persona che lascerà un vuoto incolmabile nella sua Famiglia e anche nella nostra comunità. Ciao Gina❤️che la terra ti sia lieve🙏😢
[13:25, 2/8/2022] Loretta: Gina era veramente una persona meravigliosa. I ricordi che ho di lei sono dolci e delicati. Ricordo che quattro anni fa, il 13 maggio ero entrata in aula insegnanti e vi avevo trovato due vassoi pieni di piccole pastiere fatte da lei e lei felice che mi diceva buon compleanno. Mi aveva molto colpita la sua attenzione eppure la nostra conoscenza era recente. Ci eravamo scambiate libri e opinioni, racconti di scoiattoli che vedeva dalla finestra di casa sua nel giardino nei giorni del lockdown e nei giorni del suo lockdown personale, ricordo il suo coraggio nell'affrontare la malattia, la sua voglia di farcela, i progetti di vederci, tutti ostacolati da precauzioni o da esami che davano risultati diversi da quelli sperati... solo una manciata di giorni prima che si manifestasse il male, ci eravamo comperate un profumo che quest'estate ho portato con me come un presentimento o come una presenza che desidero rimanga : La vie est belle.  Cara Gina 🌻
[14:18, 2/8/2022] Gianluca: Grazie Loretta per questo tuo ricordo. Gina era esattamente come l'hai descritta: generosa, affettuosa, altruista. Non riesco a crederci. Averla persa è un dolore immenso

Il funerale sarà domani alla chiesa Santi Patroni in via Arzaga 23 (Milano) alle ore 11:00

Avviso di riservatezza

Questo messaggio e-mail o fax è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato e potrebbe contenere informazioni riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia scrivendoci all’indirizzo a...@iisfalcone-righi.edu.it e a distruggere il messaggio ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 in materia di tutela dei dati personali.

Mail confidentiality footer
This message may contain confidential information and must not be copied, disclosed or used by anybody other than the intended recipient. If you have received this message in error, please notify us writing to a...@iisfalcone-righi.edu.it and delete the message and any copies of it in compliance with Regulation UE 2016/679. Thank you for your assistance.