Notiziario telematico dal 15/06/2022 al 24/06/2022 - Segreteria Federazione UIL Scuola RUA Molise .

segreteria provinciale Campobasso

to notizie_uilsc...@googlegroups.com

La Segreteria della Federazione UIL Scuola RUA Molise invia il Notiziario telematico dal 15/06/2022 al 24/06/2022 con i seguenti documenti in allegato: Nota MI misure precauzionali Esami, Nota MI su assegnazione provvisoria e utilizzazione,  Scheda tecnica e modelli per assegnazione provvisoria e utilizzazioni a.s. 2022/23, Schema riassuntivo precedenze e modello editabile assegnazione provv. pers. educativo,  Richiesta al MI docenti GPS per assegnazione provv., Nota su valutazione servizio ATA,  Nota MI su adeguamenti organico ATA.

Segnalando che la Federazione UIL Scuola RUA Molise ha aggiornato la sua politica sulla privacy a seguito dell'entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo Protezione Dati ( Vademecum graduatorie interne, ), si precisa che l’invio delle informative sindacali di INFORMATUICONUIL viene effettuato gratuitamente, nei modi e secondo le norme stabilite dalla legge. Nel caso in cui non si desideri ricevere le nostre informazioni è possibile comunicarlo alla mail molise@uilscuola.it specificando nell'oggetto "Annulla  iscrizione a UIL Scuola Molise: Notizie”. Cordialmente - Segreteria Federazione UIL Scuola RUA Molise.

Notiziario telematico - 15.06 - 24.06.doc.pdf
Nota ministeriale- Misure precauzionali Esami 16-06-2022.pdf
Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie - Nota MI 17-06-2022.pdf
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI A.S. 202223 scheda tecnica e modelli di autodichi - 202206200832161.zip
SCHEMA RIASSUNTIVO PRECEDENZE E SEZIONE C DEGLI UTILIZZI.pdf
EDUCATORE EDITABILE- utilizzazione e assegnazione provvisoria personale educativo.pdf
Richiesta al MI di estensione del beneficio personale assunto da GPS.pdf
24 mesi ATA - VALUTAZIONE DEL SERVIZIO.pdf
Nota apertura funzioni OF Ata 2022.pdf