I: Re: [Redazione] R: Sabato cremona

2 views
Skip to first unread message

Bendinelli Marco

unread,
Jan 20, 2015, 8:26:39 AM1/20/15
to not...@artathack.me, notavmo...@googlegroups.com, notavbres...@artathack.me


----Messaggio originale----
Da: elia...@gmail.com
Data: 19/01/2015 22.52
A: <reda...@gnumerica.org>
Ogg: Re: [Redazione] R: Sabato cremona

Eh si pensavo anche io mentre scrivevo in realtà che stare in due sarebbe sicuramente meglio. Tanto più che credo non sarà un corteo in cui fare ore di interviste..

Il 19/gen/2015 22:49 "irenepa...@virgilio.it" <irenepa...@virgilio.it> ha scritto:
sabato scorso sono stata sola in radio e ho fatto fatica assai: diretta, aggiornamento sito, rispomdere al telefono, chiamare...si fa ma con tanta fatica
giovedì in riunione ne dobbiamo parlare bene


----Messaggio originale----
Da: elia...@gmail.com
Data: 19-gen-2015 22.43
A: <reda...@gnumerica.org>
Ogg: [Redazione] Sabato cremona

Io sono di turno sabato pomeriggio ma andrei volentieri a Cremona (immagino di non essere il solo :D). Come pensiamo di organizzarci? Si ritiene che potrei essere inviato là o si pensa di dover stare in due in radio per seguire tutto? (In questo caso cercherei un cambio con un altro part time, se non ce la faccio niente, starò in radio)
Elia




_______________________________________________
Redazione mailing list
Reda...@gnumerica.org
https://liste.tracciabi.li/mailman/listinfo/redazione



Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages