Buonasera,
informo di due serate (uguali, nel senso che per il basso lago è il 5 e per il medio alto lago è l’11) di approfondimento a Moniga, Giovedi 5 febbraio alle 20.30 c/o Sala Consigliare (organizzata dal PD (!?! Nota dello scrivente) e a Salò Mercoledi 11 febbraio alle 20.45 c/o Municipio Sala Provveditori (organizzata da Ass. Culturale Dialogamente) sulla tematica dell'uso dell'acqua del lago di Garda tra prelievi per rifornire l'acquedotto della città di Brescia, possibilità di inquinamento data dallo stato della rete fognaria sublacuale e gestione di Garda Uno.
Partecipano Gianluigi Fondra – assessore ambiente Comune di Brescia e Pierlucio Ceresa segretario generale Comunità del Garda.
Sul sito www.impegnocomune.it trovate la locandina dell’incontro del 5.
Ciao
Gigi Chittò