CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA
STRAORDINARIA DEI SOCI
Firenze, 18 GIUGNO 2026
Oggetto: Convocazione dell’Assemblea straordinaria dei soci
Si porta a conoscenza di tutti i soci della Associazione e “NO
TUNNEL TAV Firenze” che l’Assemblea straordinaria viene convocata in
prima convocazione per il giorno 22 giungo 2026 alle ore 23.30
presso la sede sociale dell’associazione, posta in via G.P. Orsini 4
- 50126 FIRENZE ed in seconda convocazione per
il giorno
MARTEDÌ 23 giugno 2026 alle ore 20.15
PRESSO IL CIRCOLO ARCI URL S NICCOLÒ
VIA SAN NICCOLÒ 33
ORDINE DEL GIORNO
1. inserimento membri dell’ex Associazione Autotutela TAV
2. Modifica dello statuto per ampliamento obiettivi
Associazione. Proposta nuovo nome dell’Associazione
Si pregano i soci di parteciparvi personalmente. Qualora fossero
impossibilitati, sono invitati a farsi rappresentare da altra
persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega
scritta, come quella riportata in calce alla presente.
IL PRESIDENTE ASSOCIAZIONE NO TUNNEL TAV Fernando Romussi