Come si fa, in windowsxp, a stabilire (come amministratore di sistema)
regole specifiche per gli utenti limitati? Es. per stabilire che non possano
cambiare lo sfondo del desktop da quello preimpostato o cose del genere?
C'č un modo? Quale? :-)
Grazie.
--
I'm a Dream!!!
-
"prendila vitella, perchč vacca diventa comunque" (da icling)