[Ninux-Wireless] OT Fwd: colloquio urgente per progetto su asterisk

4 views
Skip to first unread message

snORky

unread,
Feb 6, 2013, 10:39:57 AM2/6/13
to wire...@ml.ninux.org
Salve,
so che non e' la ml giusta, ma magari tra di voi
c'e' qualcuno che potrebbe essere interessato,
quindi, inoltro :)

Scusate dell'ot
a presto

-------- Original Message --------

Ciao a tutti e tutte.

Orange Open Solution sta cercando figure da inserire in un progetto di
telefonia per un importante ente pubblico, si conoscerà quale nel caso
si voglia fare il colloquio.

La cosa buona è che viene pagato l'esame della certificazione dCAP, la
cosa meno buona è che questo esame almeno 2 candidati devono farlo il
prima possibile, che significa il 22 febbraio, la data più vicina di
questo esame. Nella società c'è già un certificato con esperienza su
asterisk che può dare supporto e si potrebbero organizzare dei pomeriggi
di studio, insomma i candidati non sono costretti a studiarsi
tutto da soli a casa, tra l'altro la dCAP non è banale. Superato questo
step c'è l'assunzione con contratto "ben retribuito".

Gli skill necessari sono confidenza con i sistemi unix/linux e
ovviamente il superamento dell'esame di certificazione dCAP
( http://www1.digium.com/en/training/asterisk/certifications/dcap ).

Chi è interessato può inviare il CV all'indirizzo in...@orangeos.it

Come avrete capito dalla data del 22 febbraio, le cose vanno fatte un
po' di fretta purtroppo. Se per caso conoscete anche qualcun altro che
potrebbe essere interessato fateglielo sapere, che in pratica entro la
settimana chi verrà selezionato dovrà iniziare a studiare per superare
la certificazione.

Spero di esservi stato utile.

Ciao.

-------- Original Message --------
_______________________________________________
Wireless mailing list
Wire...@ml.ninux.org
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages