found shared references to a collection

domenico

to NHibernate-It
Salve a tutti,

ho questa situazione

<class name="ImmobileTariffa" lazy="true"
table="STATO_IMMOBILETARIFFA">
<id name="id" access="property" column="ID_STATO_IMMOBILETARIFFA">
<generator class="native" />
</id>
<property name="Superfice" column="SUPERFICIE" />

<many-to-one name="DenunciaImmobile" class="DenunciaImmobile"
column="ID_DENUNCIAIMMOBILE" not-null="true" />
<many-to-one name="Tariffa" class="Tariffa" column="ID_TARIFFA" not-
null="true" />

<bag name="ImmobileTariffaRiduzioni"
table="IMMOBILETARIFFA_RIDUZIONE" cascade="all" inverse="false"
lazy="true">
<key column ="ID_STATO_IMMOBILETARIFFA" />
<many-to-many class="Riduzione"
column="ID_RIDUZIONE" />
</bag>
</class>

mi permette di fare l'inserimento, modifica e cancellazione, ma quando
interrogo con l'hql ImmobileTariffa, se ci sono record nella tabella
di stabilizzazione IMMOBILETARIFFA_RIDUZIONE mi restituisce found
shared references to a collection. Con altre situazioni uguali
funziona perfettamente.

Grazie in anticipo.

Domenico