Re: [NHibernate-It] Confronto tra Stringhe errore cast

Giulio Petrucci

to nh...@googlegroups.com
Ciao,

2013/2/6 <cucc...@gmail.com>:
> Dovendo fare un confronto tra due stringhe (campo della tabella mappato come
> tipo stringa) ottengo un errore di conversione da intero a stringa. Ad
> esempio utilizzando <= o >=. Qualcuno è a conoscenza di una possibile
> soluzione? Modifica sorgente Nhibernate, altri tipi di workaround?

Potresti postare classe, file di mapping e snippet di codice che
esegue il confronto?

Ciao e grazie,
Giulio

Emanuele DelBono

to nh...@googlegroups.com
Premesso che dubito che sia un "problema" di NHibernate potresti postare un pezzo di codice per capire meglio cosa hai fatto?

grazie.

2013/2/6 <cucc...@gmail.com>
Salve a tutti,
utilizzo NHibernate per il mio progetto in VB.Net ed ho riscontrato un comportamento anomalo.
[...]

grazie a tutti!

Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a nh...@googlegroups.com
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a nh-it-un...@googlegroups.com
Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/nh-it?hl=it
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "NHibernate-It" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a nh-it+un...@googlegroups.com.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.

--
ema