Problemi con le keys

Salvatore Sorvillo

to nh...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
ho un problema con le "associazioni" one_to_many in genere sul mio progetto, premetto che non posso fare molto sul DB, in quanto mi è stato imposto in questo modo e non posso cambiarlo. Cerco di spiegare il problema e come ho cercato di risolverlo (sicuramente ho scelto una strada sbagliata).

Ho una tabella madre "AssetVersioni" con il seguente mapping xml:

<class name="AssetVersioni" schema="Asset">
    <composite-id>
      <key-property name="CodiceAsset" />
      <key-property name="DataInizioValidita" />
    </composite-id>

</class>

Ho una tabella di raccordo (associativa) "AssetComuni" con il seguente mapping xml:

<class name="AssetComuni" schema="Asset">
    <composite-id>
      <key-many-to-one class="AssetVersioni, XXXX.Data.Model" name="AssetVersioni">
        <column name="CodiceAsset" />
        <column name="DataInizioValidita" />
      </key-many-to-one>
       <key-property column="PrgOrdinamento" name="PrgOrdinamento" />
    </composite-id>

</class>

Una tabella di dettaglio "AssetDettaglio" con il seguente mapping