Strano messaggio: fail-safe cleanup (collections)

gipasoft

to NHibernate-It
Ultimamente, da quando ho installato la 2.0 mi trovo nel log di
nhibernate questo oscuro messaggio di tipo WARN:

fail-safe cleanup (collections) :
NHibernate.Engine.Loading.CollectionLoadContext<rs=NHibernate.Driver.NHybridDataReader>

Googlando un po' ho trovato questo post:
http://www.jboss.com/index.html?module=bb&op=viewtopic&p=4094714#4094714
.... quindi sembrerebbe qualcosa di cui non devo preoccuparmi, me lo
confermate?

Ciao
Giorgio

Fabio Maulo

to nh...@googlegroups.com
Non devi preoccuparti specialmente perché é nel processo di Clear della session.
Se é possibile vorrei vedere el call stack per riprodurlo c'é qualcosina che mi interesserebbe vedere.

2008/9/22 gipasoft <gparme...@gmail.com>

--
Fabio Maulo

giammin

to nh...@googlegroups.com, gparme...@gmail.com
è un bug delle vecchie versioni di nhibernate ed è stato corretto dalla versione 3.

Non ha effetti negativi, quindi non preoccuparti troppo.