Difficoltà Nhibernate e Asp.net 2.0

vittorio

to nh...@googlegroups.com
Salve,
mi sono trovato nella necessità di effettuare una evoluzione della mia web application, basata originariamente su framework 1.1, al framework 2.0.
L'applicazione interagisce con database Oracle 10g tramite Nhibernate 1.2.1.4000.

Dopo migrazione gli inserimenti nel DB oracle, anche, qualora vengano eseguiti, producono un crash del IIS process worker con errore generico "la memoria non poteva essere "read"."

Qualcuno può suggerirmi qualcosa? Qualche aggiornamento da eseguire sul server(Windows Server 2003)?
Grazie
Vittorio

Michele Lepri

to nh...@googlegroups.com
Ciao,
sicuro che sia colpa di NH? Un crash del genere credo che difficilmente
possa accadere in con codice gestito come .NET .

Gli unici suggerimenti che mi vengono in mente sono:
- provare a vedere se nel log di win trovi qualche info più indicativa,
ma ne dubito;
- provare a tracciare l'applicazione con qualche log, magari anche lo
stesso log interno di NH;

mi rendo conto che è poco, ma spero ti faccia venire qualche idea =)

ciao
michele
--
http://michelelepri.blogspot.com/