hibernate mappare roreign key riferite a stessa primary key

cleaner

to NHibernate-It
ciao a tutti, ho un problema sulla definizione di una foreign key in
nhibernate.. nello specifico ho una tabella squadre_tb con chiave
primaria "id_squadra" ed una tabella risultati_tb con chiavi esterne
"id_squadraA" e "id_squadraB" riferite a "id_squadra".
Come rappresento il tutto in nhibernate??
in particolare nel dominio come dovranno essere rappresentati i due
campi dato che condividono la stessa propietà della tabella
tb_squadre?
grazie!

FaticaLabs

to NHibernate-It
supposto che chiamiamo Squadra la classe che mappa la teabella
squadre_tb

<many_to_one class="Squadra" name="SquadraA" column="id_squadraa"/>
<many_to_one class="Squadra" name="SquadraB" column="id_squadrab"/>