Abilitare la cache per tutte le entity

Matteo Migliore

to nh...@googlegroups.com
Come posso abilitare la cache per tutte le entity senza farlo una ad una?

Ho abilitato la cache:
cache.Provider<SysCacheProvider>();
cache.UseQueryCache = true;
cache.UseMinimalPuts = true;

Restituisco Query<T>.Cacheable(), vorrei evitare di impostare:
configuration.EntityCache<TestCustomer>(ce =>
{
	ce.Strategy = EntityCacheUsage.NonStrictReadWrite;
	ce.RegionName = "MyRegion";
});

P.S.
Quale potrebbe essere un modo semplice per creare un metodo
wrapper per Fetch e FetchMany in modo che prenda un Expression<Func<T, TRelated>>
stile EF? Cioè un solo metodo per entrambi i tipi di proprietà?

Grazie,
Matteo.

Michele Lepri

to nh...@googlegroups.com
Ciao,

che metodo di mapping usi?

Se usi uno quelli "via codice" (mappingByCode, ConfORM o Fluent..) puoi
definirti una classe base che imposti la cache se usi il mapping
esplicito, o cambiare le convenzioni per il mapping "automatico".

Facci sapere
michele

--
http://michelelepri.blogspot.com/

Matteo Migliore

to nh...@googlegroups.com
Ciao Michele,

ok, uso il ByCode (nei test) per cui ho provato con il ModelMapper.

Ho scritto un auto-mapper basato su DataAnnotations e convention modificabili
http://nuget.org/packages/EyeSoft.Data.Nhibernate, se avessi consigli o qualcuno
volesse partecipare.

Grazie,
Matteo.