PC da Zero versione Word Excel - Dicembre 2018

Gianni Crestani

to Aggiornamenti pcdazero.it
Buongiorno a tutti voi carissimi lettori.
Con questo messaggio assieme alle news, vi annuncio l'uscita del mio nuovo libro
e con l'occasione vi invio un sincero augurio di Buone Natale e di un felice e prospero Anno Nuovo.

pcdazero-vol-2-quinta-ed-140.jpg - 14,0 KBPC da Zero volume 2 versione Word Excel (V edizione)
Il libro tratta gli stessi argomenti della versione precedente (PC da Zero Vol.2 IV edizione)
ma visti attraverso il pacchetto Office comprendente quindi i programmi:
di elaborazione testi Word
e del foglio elettronico Excel.
Se vuoi leggere i dettagli degli argomenti trattati clicca qui.

Aggiornamenti dal sito www.pcdazero.it

Word 2019

Sai selezionare da tastiera senza mouse?

Per chi inizia ad usare Word,

Quando i particolari fanno la differenza!

Se vuoi sostenere il progetto PC da Zero dedicato all'alfabetizzazione informatica
accessibile a tutti dal sito www.pcdazero.it in maniera libera gratuita
è sufficiente acquistare uno dei seguenti miei libri:

PC da Zero Volume 1  € 28,00

Te ne sarò grato io e (penso) tutte le persone che,
grazie alle semplici istruzioni "passo passo" pubblicate nel sito pcdazero.it,
sono riuscite finalmente a capire meglio questo fantastico "mondo dei computer".

Clicca qui "Modulo Ordine"  per accedere al modulo ordine libri,
oppure, in alternativa puoi telefonare al n. 340 990 9152.-

Buona lettura a tutti e arrivederci al prossimo appuntamento.

Gianni Crestani alias pcdazero

Chi Siamo e Contatti
PC da Zero di Crestani Gianni
Partita IVA: 04014550232
sito web: www.pcdazero.it

- Per richieste di aiuto, partecipa al forum:

- Per ordinare i libri di pcdazero:

COME RIMUOVERSI
Se non vuoi più ricevere queste comunicazioni,
invia una email con oggetto: cancellami
all'indirizzo pcdazero@gmail.com
---

Capodanno, Celebrazione, Stagione, Evento