Marzo 2017 - PC da Zero Volume 2: disponibile l'ultima edizione

Gianni Crestani

to Aggiornamenti pcdazero.it
Ciao e ben ritrovato carissimo/a lettore e lettrice,
come preannunciato nella scorsa news è uscita la mia nuova pubblicazione:

PC da zero Volume 2 (IV ed.) interamente a colori.

Il libro è dedicato al nuovo LibreOffice (versione 5);
LibreOffice è un pacchetto di programmi totalmente libero e gratuito
che può essere installato e usato in qualsiasi ambito (famigliare e lavorativo).

Writer, Calc e Impress sono le tre applicazioni principali del pacchetto
con le quali si possono scrivere lettere, documenti, libri, tesi di laurea,
gestire le spese quotidiane, creare elenchi di qualsiasi genere (rubriche, libri, ecc.),
nonché creare grafici e presentazioni complete di animazioni (album di foto, tesi, ecc.).

Per conoscere tutti i contenuti del libro clicca sul seguente link: contenuti vol.2
Potrai quindi acquistarlo accedendo a questa pagina: modulo d'ordine vo.2

Oppure puoi approfittare dell'offerta che ti permette di acquistare
le ultime edizioni dei primi due volumi (a colori) Vol.1 e Vol.2
al prezzo eccezionale di euro 45,00 (anziché 57,00) direttamente cliccando qui.

Ma ecco qui le altre novità di pc da zero,
o meglio le pagine aggiornate nell'ultimo mese:

Come personalizzare l'interfaccia di un programma.
Prendiamo in esame XnView,
un programma utile per gestire e ritoccare immagini e foto.

Alleggerisci le tue foto
e velocizza così la loro spedizione
attraverso i canali della rete.

Crea un video musicale
con le tue foto...

Crea la tua presentazione
fotografica professionale con XnView

Ecco come unire due o più foto in una sola foto
sia in senso orizzontale che in senso verticale.

Firma le tue foto, anche più contemporaneamente.
Con XnView bastano pochi clic.

00-cattura.jpg - 15,8 KB

Cattura lo schermo con XnView
e salva qualsiasi cosa che ti capita a "tiro d'occhio"

Se vuoi sostenere il progetto PC da Zero dedicato all'alfabetizzazione informatica
accessibile a tutti dal sito www.pcdazero.it in maniera libera gratuita
è sufficiente acquistare uno dei seguenti miei libri:

PC da Zero Volume 1  € 28,00
PC da Zero Volume 2  € 29,00
PC da zero Volume 1 + Windows 10..  € 42,00

Te ne sarò grato io e (penso) tutte le persone che,
grazie alle semplici istruzioni "passo passo" pubblicate nel sito pcdazero.it,
sono riuscite finalmente a capire meglio questo fantastico "mondo dei computer".

Clicca qui "Modulo Ordine"  per accedere al modulo ordine libri,
oppure, in alternativa puoi telefonare al n. 340 990 9152.-

Buona lettura a tutti e arrivederci al prossimo appuntamento.

Gianni Crestani alias pcdazero

Chi Siamo e Contatti
PC da Zero di Crestani Gianni
Partita IVA: 04014550232
sito web: www.pcdazero.it

- Per richieste di aiuto, partecipa al forum:

- Per ordinare i libri di pcdazero: