Fwd: Ci siamo, tra poche ore al via RO.ME – Museum Exhibition 2021

6 views
Skip to first unread message

Fabrizio Grossi

unread,
Nov 15, 2021, 8:45:34 AM11/15/21
to newsletter_...@googlegroups.com

Dal 17 al 19 Novembre 2021 presso il Museo dell’Arte Classica di Sapienza Università di Roma al via la quarta edizione di RO.ME – Museum Exhibition, Fiera Internazionale sui musei, i luoghi e le destinazioni culturali.
 
CI SIAMO!
 POCHE ORE AL VIA DI
RO.ME – MUSEUM EXHIBITION 2021
 
 
Dal 17 al 19 Novembre 2021
presso il Museo dell’Arte Classica di Sapienza Università di Roma
al via la quarta edizione di RO.ME – Museum Exhibition,
Fiera Internazionale sui musei, i luoghi e le destinazioni culturali
 
 
35 appuntamenti in tre giorni tra eventi speciali, panel e workshop, animati da oltre 150 speaker nazionali e internazionali.
 
60 le aziende nazionali e internazionali che presenzieranno alla Fiera con corner espositivi allestiti nel Museo, mostrando prodotti e soluzioni innovative: merchandising museale, prodotti della digital trasformation, allestimenti immersivi attraverso la mixed reality, servizi per i visitatori, logistica e collection management.
 
 
Oltre 500 gli incontri professionali e le vendor session in calendario con buyer provenienti dai musei internazionali di Stati Uniti, Canada, Regno Unito, e Francia.


La manifestazione si terrà con una formula blended, che prevede eventi in presenza e da remoto, fruibili sulla piattaforma romemuseumexhibition.com
 
L'ingresso a RO.ME Museum Exhibition 2021
è libero previa registrazione
 
Ti aspettiamo a RO.ME – Museum Exhibition!
 
 
Facebook
Twitter
Instagram
Youtube
 
 
Questa email è stata inviata a claudia....@uniroma1.it
Ricevi questa email perché sei iscritto a RO.ME Museum Exhibition
 
 
SendinBlue
 
 
© 2021 RO.ME Museum Exhibition
 

________________________________________________________
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono strettamente riservate e indirizzate esclusivamente al destinatario. Si prega di non leggere, fare copia, inoltrare a terzi o conservare tale messaggio se non si è il legittimo destinatario dello stesso. Qualora tale messaggio sia stato ricevuto per errore, si prega di restituirlo al mittente e di cancellarlo permanentemente dal proprio computer.
The information contained in this e mail message is strictly confidential and intended for the use of the addressee only.  If you are not the intended recipient, please do not read, copy, forward or store it on your computer. If you have received the message in error, please forward it back to the sender and delete it permanently from your computer system.

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages