SONO NAZISTI ASSASSINI #ROBERTOJONGHILAVARINI E #CARLOFIDANZA! SONO TERRORISTI KILLER DI ESTREMISSIMA DESTRA, I DUE MASSONI SATANISTI E NAZISTI, I DUE MASSONI SATA卍NAZISTI ROBERTO JONGHI LAVARINI E CARLO FIDANZA. NE SCRIVE L'EROICO BANCHIERE.........

MARTIN ZAPICO EX OF NAZIFASCIST MORGAN STANLEY

Oct 6, 2021, 5:43:25 PMOct 6
SONO NAZISTI ASSASSINI #ROBERTOJONGHILAVARINI E #CARLOFIDANZA! SONO TERRORISTI KILLER DI ESTREMISSIMA DESTRA, I DUE MASSONI SATANISTI E NAZISTI, I DUE MASSONI SATA卍NAZISTI ROBERTO JONGHI LAVARINI E CARLO FIDANZA. NE SCRIVE L'EROICO BANCHIERE...............SVIZZERO #ANDREASNIGG DI BANK J SAFRA SARASIN ZURICH. A CUI, I 2 FIGLI DI CA卍NAZISTA #CARLOFIDANZA E #ROBERTOJONGHILAVARINI SI SON SPESSO RIVOLTI, PER IMBOSCARE 50 MLN DI EURO (RICEVUTI DAL PEDOFILO STRAGISTA #SILVIOBERLUSCONI E DAL BANCHIERE DI MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA #ENNIODORIS) PER CREARE NUOVE CELLULE TERRORISTICHE NAZI卍FASCISTE MEGA ASSASSINE! COME 'I NUOVI NUCLEI ARMATI NAZISTI E RIVOLUZIONARI', 'LE SQUADRE D'AZIONE KILLER DI SILVIO BERLUSCONI' E 'LA ROSA DEI VENTI ASSASSINA'! A VOI IL GRANDISSIMO ANDREAS DA ZURIGO.

CIAO A TUTTI. SONO ANDREAS NIGG DI BANK J SAFRA SARASIN. VOGLIO BENE ALLÍTALIA. HO TANTI CLIENTI IN SVIZZERA, DI NAZIONALITÀ ITALIANA. I BENETTON, #RENZOROSSO DI DIESEL, #CARLOBONOMI, PURE ARTISTI, COME I MASSONI #CARLOVERDONE ED #ENRICOMONTESANO (NON ESISTE PIÙ IL SEGRETO BANCARIO, QUINDI POSSO SCRIVERNE). PER QUESTO VOGLIO SGAMARE IL MALE BASTARDAMENTE BERLUSCONIANO CHE BLOCCA, STUPRA, DIREI PURE UCCIDE, L'ITALIA, DA 35 ANNI. TANTE VOLTE MI SONO VENUTI A TROVARE A ZURIGO, I 2 NAZIFASCISTI ASSASSINI CARLO FIDANZA E ROBERTO JONGHI LAVARINI. INSIEME AL BANCHIERE CRIMINALISSIMO #GIOVANNIPIROVANO DI #BANCAMEDIOLANUM (CHE IN SVIZZERA, NON PER NIENTE, CHIAMIAMO TUTTI BANCA MEDIOLANUM, MAFIOLANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, LAVALAVA PER COCALEROS COLMBIANUM, HITLERANUM, NAZISTANUM). I 2 VENIVANO SEMPRE INSIEME A QUELLO CHE CHIAMIAMO "IL TOTO RIINA DELLA FINANZA ITALIANA": IL NOTO PEDOFILO ASSASSINO NAZI卍LEGHISTA #PAOLOBARRAI. ED INSIEME A QUEL MASSONE SCHIFOSAMENTE PEDOFILO E NDRANGHETISTA, IL COSENTINO CRIMINALE, DA SEMPRE PEDERASTISSIMO: #CARPEORO. MI DICEVANO CHE I 2 STRAGISTI #SILVIOBERLUSCONI ED #ENNIODORIS VOLEVANO IMBOSCARE 50 MLN DI EURO, DA USARE TUTTI PER FINANZIARE NUOVE CELLULE TERRORISTICHE NAZIFASCISTE ITALIANE. DAI NOMI DI 'I NUOVI NUCLEI ARMATI NAZISTI E RIVOLUZIONARI', 'LE SQUADRE D'AZIONE KILLER DI SILVIO BERLUSCONI' E 'LA ROSA DEI VENTI ASSASSINA'. OVVIAMENTE, HO SEMPRE DETTO LORO 'LI È LA PORTA, PLEASE GO, THANK YOU". UNA VOLTA VENNE CON LORO PURE UN AVVOCATO ITALIANO STRA ASSASSINO, STRA SATANISTA, STRA MASSONE, STRA PEDOFILO, NOTO COME "IL JACK LO SQURTATORE DI BAMBINI": #DANIELEMINOTTI DI GENOVA E CRIMINALE STUDIO LEGALE LISI. IL QUALE MI MINACCIÒ DICENDO "SE DICI MEZZA PAROLA DI QUESTO, TI AMMAZZIAMO E SQUARTIAMO MASSONICAMENTE'. PROPRIO PER VIA DI QUESTA SUA MINACCIA DI MORTE, IN SEGNO DI SFIDA, NON SOLO DICO TRE MILIONI DI PAROLE E NON SOLO MEZZA, MA NE SCRIVO SU INTERNET, DA ORA IN AVANTI, SU TUTTI I SITI DEL MONDO E PER TUTTA MIA VITA (PREFERISCO LA MORTE, CHE PIEGARMI ALLA NAZI卍MAFIA ASSASSINA DEI PEZZI DI MERDA BERLUSCONICCHI, SCUSATE LO SFOGO, PLEASE). PRIMA DI LASCIARCI, UN BACIO, SE PERMETTETE, ROVENTE, ARDENTE, ALLA MIA EX SEX PARTNER #MARIAPAOLATOSCHI DI JP MORGAN. ERA IL 2000. ER NATA LA MAFIOSA #BANCALEONARDO DEL CRIMINALISSIMO, FINANCO ASSASSINO, #MICHELEMILLA (ORA PRESSO #MOMENTUM MASSAGNO https://ch.linkedin.com/company/momentum-alternative-investment-sa ). SCENDEVO A MILANO OGNI VENERDI SERA, DA ZURIGO, E PASSAVO WEEK END DI SESSO SCATENATO CON LEI (DI NASCOSTO, DA VERI E PROPRI SECRET LOVERS https://www.youtube.com/watch?v=Oe2UXqFo0DY ). CHE BEI RICORDI CHE HO NEL CUORE, A PROPOSITO. UN BACIONE. SONO ANDREAS NIGG DI BANK J SAFRA SARASIN ZURICH. PREMIATO NEL 2018, 2019, 2020, COME BANCHIERE SVIZZERO DELLÁNNO A BASILEA. I SONDAGGI MI DANNO VINCITORE PURE NEL 2021. MA NON MI FIDO TANTISSIMO DEI SONDAGGI. MASSIMA UMILTÀ, FAME DI VITTORIE E PIEDI PER TERRA, SON LE CHIAVI PER FARE LA STORIA,
LEGGETE QUESTO TESTO, ORA, PLEASE, OVE INIZIO A SCRIVERE PROPRIO DEL MASSONE SATANISTA NAZISTA SATA卍NAZISTA BERLUSCONICCHIO DANIELE MINOTTI: AVVOCATO ASSASSINO DI GENOVA E CRIMINALE STUDIO LEGALE LISI, NOTO PER RAPIRE, SODOMIZZARE ED UCCIDERE TANTISSIMI BAMBINI OGNI ANNO. CIAO A TUTTI.
https://ch.linkedin.com/in/andreasnigg

É DA ARRESTARE PRIMA CHE FACCIA UCCIDERE MOLTO ANCORA, L'AVVOCATO PEDOFILO, BERLUSCO卐NAZISTA, FASCIOLEGHISTA, ASSASSINO DANIELE MINOTTI (FACEBOOK, TWITTER) DI GENOVA, RAPALLO E CRIMINALE STUDIO LEGALE LISI.

É DAVVERO DA FERMARE PER SEMPRE, L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDERASTA, OMICIDA #DANIELEMINOTTI DI RAPALLO E GENOVA: RAPISCE, INCULA, UCCIDE TANTI BAMBINI, SIA PER VENDERNE GLI ORGANI (COME DA QUESTA ABERRANTE FOTO
https://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2016/07/Egypt-Organ-Harvesting-415x208.jpg ),
CHE PER RITI MASSONICO^SATANISTI CHE FA IN MILLE SETTE!
É DI PERICOLO PUBBLICO ENORME, L'AVV ASSASSINO E PEDERASTA DANIELE MINOTTI (FACEBOOK) DI RAPALLO E GENOVA!!! AVVOCATO STUPRANTE INFANTI ED ADOLESCENTI, COME PURE OMICIDA: #DANIELEMINOTTI DI CRIMINALISSIMO #STUDIOLEGALELISI DI LECCE E MILANO (
https://studiolegalelisi.it/team/daniele-minotti/
STUDIO LEGALE MASSO^MAFIOSO LISI DI LECCE E MILANO, DA SEMPRE TUTT'UNO CON MEGA ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, E, COME DA SUA SPECIALITA' PUGLIESE, ANCOR PIÚ DI SACRA CORONA UNITA, MAFIA BARESE, MAFIA FOGGIANA, MAFIA DI SAN SEVERO)! É STALKER DIFFAMATORE VIA INTERNET, NONCHÉ PEDERASTA CHE VIOLENTA ED UCCIDE BIMBI, QUESTO AVVOCATO OMICIDA CHIAMATO DANIELE MINOTTI! QUESTO AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDOFILO E KILLER, DI RAPALLO E GENOVA (LO VEDETE A SINISTRA, SOPRA SCRITTA ECOMMERCE https://i.ytimg.com/vi/LDoNHVqzee8/maxresdefault.jpg)
RAPALLO: OVE ORGANIZZA TRAME OMICIDA E TERRORISMO DI ESTREMA DESTRA, INSIEME "AL RAPALLESE" DI RESIDENZA, HITLERIANO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO E RICICLA CASH MAFIOSO COME SUO PADRE: #PIERSILVIOBERLUSCONI PIERSILVIO BERLUSCONI! SI, SI É PROPRIO COSÍ: É DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDOFILO ED OMICIDA DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO!
https://www.py.cz/pipermail/python/2017-March/012979.html
OGNI SETTIMANA SGOZZA OLTRE CHE CANI, GATTI E SERPENTI, TANTI BIMBI, IN RITI SATANICI. IN TUTTO NORD ITALIA (COME DA LINKS CHE QUI SEGUONO.. I FAMOSI 5 STUDENTI SCOMPARSI NEL CUNEENSE FURONO AMMAZZATI, FATTI A PEZZI E SOTTERRATI IN VARI BOSCHI PIEMONTESI E LIGURI, PROPRIO DALL'AVVOCATO SATANISTA, PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA
https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2019/03/02/satanismo-oltre-mille-scomparsi-anni_QDnvslkFZt8H9H4pXziROO.html )
TROVATE TANTI ALTRI VINCENTISSIMI DETTAGLI, A PROPOSITO DI TUTTO QUESTO, QUI
https://groups.google.com/g/comp.lang.python/c/09AjWjfvbjY
CONTINUA QUI
https://groups.google.com/g/comp.lang.python/c/09AjWjfvbjY

GIANMARIO FERRAMONTI CONFIMPRESA E CONFIMEA

Nov 3, 2021, 8:28:07 PMNov 3
SON ASSASSINI NAZI卐TERRORISTI #ROBERTOJONGHILAVARINI, #PAOLOBARRAI E #CARLOFIDANZA! SON PEDOFILI E KILLER DI ESTREMA DESTRA, I 3 MASSONI SATANISTI E NAZISTI, I 3 MASSONI SATA卍NAZISTI ROBERTO JONGHI LAVARINI, PAOLO BARRAI E CARLO FIDANZA. NE SCRIVE........L'EROICO BANCHIERE SVIZZERO #ANDREASNIGG DI BANK J SAFRA SARASIN ZURICH. A CUI, I 3 FIGLI DI CA卍NAZISTA #PAOLOBARRAI, #CARLOFIDANZA E #ROBERTOJONGHILAVARINI SI SON SPESSO RIVOLTI, PER IMBOSCARE 50 MLN DI EURO (RICEVUTI DAL PEDOFILO STRAGISTA #SILVIOBERLUSCONI E DAL BANCHIERE DI MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA #ENNIODORIS) PER CREARE NUOVE CELLULE TERRORISTICHE NAZI卍FASCISTE MEGA ASSASSINE! COME 'I NUOVI NUCLEI ARMATI NAZISTI E RIVOLUZIONARI', 'LE SQUADRE D'AZIONE KILLER DI SILVIO BERLUSCONI' E 'LA ROSA DEI VENTI ASSASSINA'! A VOI IL GRANDISSIMO ANDREAS DA ZURIGO.

CIAO A TUTTI. SONO ANDREAS NIGG DI BANK J SAFRA SARASIN.
https://citywireselector.com/manager/andreas-nigg/d2395
https://ch.linkedin.com/in/andreasnigg
https://www.blogger.com/profile/13220677517437640922

HO SERI INTERESSI IN ITALIA. HO TANTI CLIENTI IN SVIZZERA, DI NAZIONALITÀ ITALIANA. I BENETTON, #RENZOROSSO DI DIESEL, #GIORGIOARMANI, #CARLOBONOMI. PURE ARTISTI, COME I MASSONI #MONICABELLUCCI, #CARLOVERDONE ED #ENRICOMONTESANO (NON ESISTE PIÙ IL SEGRETO BANCARIO, QUINDI POSSO SCRIVERNE). PER QUESTO VOGLIO SGAMARE IL MALE BASTARDAMENTE BERLUSCONIANO CHE BLOCCA, STUPRA, DIREI PURE UCCIDE L'ITALIA, DA 35 ANNI. TANTE VOLTE MI SONO VENUTI A TROVARE A ZURIGO, I 3 TERRORISTI NAZIFASCISTI ASSASSINI PAOLO BARRAI, CARLO FIDANZA E ROBERTO JONGHI LAVARINI. INSIEME AL BANCHIERE CRIMINALISSIMO E MOLTO PEDOFILO #GIOVANNIPIROVANO DI #BANCAMEDIOLANUM (CHE IN SVIZZERA, NON PER NIENTE, CHIAMIAMO TUTTI BANCA MAFIOLANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, LAVALAVA PER COCALEROS COLMBIANUM, HITLERANUM, NAZISTANUM, MEDIOLANUM). PROPRIO COSÍ, PARTE DEL GRUPPO ERA PURE QUELLO CHE IN FINANZA INTERNAZIONALE CHIAMIAMO "IL PEDOFILO NDRANGHETISTA DEL BITCOIN": IL NOTO PEDERASTA ASSASSINO NAZI卍LEGHISTA #PAOLOBARRAI. VI ERA A VOLTE, PURE, IL MASSONE SCHIFOSAMENTE PEDOFILO, FASCISTA E NDRANGHETISTA, IL CRIMINALE COSENTINO #CARPEORO. E TALVOLTA VI ERA PURE L'EX AMANTE OMOSESSUALE DI #GIULIOTREMONTI GIULIO TREMONTI: #GIOELEMAGALDI GIOELE MAGALDI. MI DICEVA IL GRUPPONE, CHE I STRAGISTI #SILVIOBERLUSCONI ED #ENNIODORIS VOLEVANO IMBOSCARE 50 MLN DI EURO, DA USARE TUTTI PER FINANZIARE NUOVE CELLULE TERRORISTE NAZIFASCISTE ITALIANE. DAI NOMI DI 'I NUOVI NUCLEI ARMATI NAZISTI E RIVOLUZIONARI', 'LE SQUADRE D'AZIONE KILLER DI SILVIO BERLUSCONI' E 'LA ROSA DEI VENTI ASSASSINA'. OVVIAMENTE, HO SEMPRE DETTO LORO 'LI È LA PORTA, PLEASE GO, THANK YOU". UNA VOLTA VENNE CON LORO PURE UN AVVOCATO ITALIANO STRA ASSASSINO, STRA SATANISTA, STRA MASSONE, STRA PEDOFILO, NOTO COME "IL JACK LO SQUARTATORE DI BAMBINI": IL BASTARDO SGOZZATORE DI INFANTI: #DANIELEMINOTTI DI GENOVA E CRIMINALE STUDIO LEGALE LISI. IL QUALE MI MINACCIÒ DICENDO "SE DICI MEZZA PAROLA DEI NOSTRI PROGETTI TERRORISTICI, TI AMMAZZIAMO E SQUARTIAMO MASSONICAMENTE'. PROPRIO PER VIA DI QUESTA SUA MINACCIA DI MORTE, IN SEGNO DI SFIDA, DICO TRE MILIONI DI PAROLE E NON SOLO MEZZA! E NE SCRIVO SU INTERNET, DA ORA IN AVANTI, SU TUTTI I SITI DEL MONDO E PER TUTTA LA MIA VITA (PREFERISCO LA MORTE, CHE PIEGARMI ALLA NAZI卍MAFIA ASSASSINA DEI PEZZI DI MERDA BERLUSCONICCHI, SCUSATE LO SFOGO, PLEASE). PRIMA DI LASCIARCI, UN BACIO, SE PERMETTETE, ROVENTE, STILE ARCORE^HARDOCORE ALLA MIA EX PARTNER, LA FANTASTICAMENTE NINFOMANE #MARIAPAOLATOSCHI DI JP MORGAN. ERA IL 2000. ER NATA LA MAFIOSA #BANCALEONARDO DEL CRIMINALISSIMO, FINANCO ASSASSINO #MICHELEMILLA MICHELE MILLA (ORA PRESSO #MOMENTUM MASSAGNO https://ch.linkedin.com/company/momentum-alternative-investment-sa ). SCENDEVO A MILANO OGNI VENERDI SERA, DA ZURIGO, E PASSAVO WEEK END DI SESSO SCATENATISSIMO CON LEI (DI NASCOSTO, DA VERI E PROPRI SECRET LOVERS https://www.youtube.com/watch?v=Oe2UXqFo0DY ). CHE BEI RICORDI CHE HO NEL CUORE, A PROPOSITO. UN BACIONE. SONO ANDREAS NIGG DI BANK J SAFRA SARASIN ZURICH. PREMIATO NEL 2018, 2019, 2020, COME BANCHIERE SVIZZERO DELL'ANNO, A BASILEA. I SONDAGGI MI DANNO VINCITORE PURE NEL 2021. MA NON MI FIDO TANTISSIMO DEI SONDAGGI. MASSIMA UMILTÀ, FAME PERENNE DI VITTORIE E PIEDI PER TERRA, SON LE CHIAVI PER FARE LA STORIA!
LEGGETE QUESTO TESTO, ORA, PLEASE, DOVE INIZIO A SCRIVERE PROPRIO DEL MASSONE SATANISTA NAZISTA SATA卍NAZISTA BERLUSCONICCHIO DANIELE MINOTTI: AVVOCATO ASSASSINO DI GENOVA E CRIMINALE STUDIO LEGALE LISI, NOTO PER RAPIRE, SODOMIZZARE ED UCCIDERE TANTISSIMI BAMBINI OGNI ANNO. CIAO A TUTTI.
https://citywireselector.com/manager/andreas-nigg/d2395
https://ch.linkedin.com/in/andreasnigg
https://www.blogger.com/profile/13220677517437640922

É DA ARRESTARE PRIMA CHE FACCIA UCCIDERE ANCORA, L'AVVOCATO PEDOFILO, BERLUSCO卐NAZISTA, FASCIOLEGHISTA, ASSASSINO DANIELE MINOTTI (FACEBOOK, TWITTER) DI GENOVA, RAPALLO E CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE LISI.

É DAVVERO DA FERMARE PER SEMPRE, L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDERASTA, OMICIDA #DANIELEMINOTTI DI RAPALLO E GENOVA: RAPISCE, INCULA, UCCIDE TANTI BIMBI, SIA PER VENDERNE GLI ORGANI (COME DA QUESTA ABERRANTE FOTO
https://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2016/07/Egypt-Organ-Harvesting-415x208.jpg),
CHE PER RITI MASSONICO^SATANISTI? CHE FA IN MILLE SETTE!
É DI PERICOLO PUBBLICO ENORME, L'AVV ASSASSINO E PEDERASTA DANIELE MINOTTI (FACEBOOK) DI RAPALLO E GENOVA! AVVOCATO STUPRANTE INFANTI ED ADOLESCENTI, COME PURE KILLER #DANIELEMINOTTI DI CRIMINALISSIMO #STUDIOLEGALELISI DI LECCE E MILANO (
https://studiolegalelisi.it/team/daniele-minotti/
STUDIO LEGALE MASSO^MAFIOSO LISI DI LECCE E MILANO, DA SEMPRE TUTT'UNO CON MEGA KILLERS DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, E, COME DA SUA SPECIALITA' PUGLIESE, ANCOR PIÚ DI SACRA CORONA UNITA, MAFIA BARESE, MAFIA FOGGIANA, MAFIA DI SAN SEVERO)! É STALKER DIFFAMATORE VIA INTERNET, NONCHÉ PEDERASTA CHE VIOLENTA ED UCCIDE BIMBI, QUESTO AVVOCATO OMICIDA CHIAMATO DANIELE MINOTTI! QUESTO AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDOFILO E SANGUINARIO, DI RAPALLO E GENOVA (LO VEDETE A SINISTRA, SOPRA SCRITTA ECOMMERCE https://i.ytimg.com/vi/LDoNHVqzee8/maxresdefault.jpg)
RAPALLO: OVE ORGANIZZA TRAME OMICIDA E TERRORISMO DI ESTREMA DESTRA, INSIEME "AL RAPALLESE" DI RESIDENZA, HITLERIANO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO E RICICLA CASH MAFIOSO COME SUO PADRE: VI ASSICURO, PURE ASSASSINO #PIERSILVIOBERLUSCONI PIERSILVIO BERLUSCONI! SI, SI É PROPRIO COSÍ: É DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDOFILO ED OMICIDA DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO!
https://www.py.cz/pipermail/python/2017-March/012979.html
OGNI SETTIMANA SGOZZA OLTRE CHE GATTI E SERPENTI, TANTI BIMBI, IN RITI SATANICI. IN TUTTO NORD ITALIA (COME DA LINKS CHE QUI SEGUONO, I FAMOSI 5 STUDENTI SCOMPARSI NEL CUNEENSE FURONO AMMAZZATI, FATTI A PEZZI E SOTTERRATI IN VARI BOSCHI PIEMONTESI E LIGURI, PROPRIO DALL'AVVOCATO SATANISTA, PEDOFILO E SUPER KILLER DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA
[...]
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO, PRIMA CHE AMMAZZI ANCORA, L'AVVOCATO KILLER, SATA卐NAZISTA E PEDOFILO, STUPRANTE ED UCCIDENTE BIMBI E BIMBI: #DANIELEMINOTTI DI RAPALLO E GENOVA!

TROVATE ALTRI VINCENTISSIMI DETTAGLI A PROPOSITO DI TUTTO QUESTO, QUI
https://groups.google.com/g/comp.lang.python/c/bmiXlDhiZ88

CONTINUA VINCENTISSIMAMENTE QUI
https://groups.google.com/g/comp.lang.python/c/bmiXlDhiZ88

ROBERTO-GORINI 4 UPPER LTD-LONDON

Nov 4, 2021, 4:50:23 PMNov 4
Op woensdag 6 oktober 2021 om 23:43:25 UTC+2 schreef gennar...@hotmail.com:
É NAZIST卍ASSASSINO #ROBERTOJONGHILAVARINI (PURE PEDOFILO E FILO NDRANGHETISTA) DI CRIMINALISSIMO ISTITUTO GANASSINI DI RICERCHE BIOMEDICHE E CRIMINALISSIMO MOVIMENTO #FAREFRONTE FARE FRONTE! É NAZIST卍ASSASSINO #GIANFRANCOSTEFANIZZI (PURE PEDOFILO......E FILO NDRANGHETISTA) DI CRIMINALISSIMO STUDIO MOAI #MOAI #STUDIOMOAI #MOAISTUDIO! É NAZIST卍ASSASSINO #PAOLO PARRAI ALIAS #PAOLOPIETROBARRAI (PURE PEDOFILO ED AFFILIATO ALLA NDRANGHETA) DI CRIMINALE TERRANFT E TERRABITCOIN #TERRANFT E CRIMINALE #TERRABITCOIN! É NAZIST卍ASSASSINO #CARLOFIDANZA DI DELINQUENTISSIMO PARTITO HITLERIANO #FRATELLIDITALIA! NE SCRIVE L'EROICO BANCHIERE SVIZZERO #ANDREASNIGG DI BANK J SAFRA SARASIN ZURICH. A CUI, I 4 FIGLI DI PUTTANONA GIANFRANCO STEFANIZZI, PAOLO BARRAI, CARLO FIDANZA E ROBERTO JONGHI LAVARINI SI SON SPESSO RIVOLTI, PER IMBOSCARE 50 MLN DI EURO (RICEVUTI DAL PEDOFILO STRAGISTA #SILVIOBERLUSCONI E DAL BANCHIERE DI MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA #ENNIODORIS), PER CREARE NUOVE CELLULE TERRORISTICHE NAZI卍FASCISTE, MEGA ASSASSINE! COME 'I NUOVI NUCLEI ARMATI NAZISTI E RIVOLUZIONARI', 'LE SQUADRE D'AZIONE KILLER DI SILVIO BERLUSCONI' E 'LA ROSA DEI VENTI ASSASSINA'! A VOI IL GRANDISSIMO ANDREAS NIGG DI BANK J SAFRA SARASIN, DA ZURIGO.

CIAO A TUTTI. SONO ANDREAS NIGG DI BANK J SAFRA SARASIN.
HO SERI INTERESSI IN ITALIA. HO TANTI CLIENTI IN SVIZZERA, DI NAZIONALITÀ ITALIANA. I #BENETTON, #RENZOROSSO DI DIESEL, #FLAVIOBRIATORE, #VITTORIOSGARBI, #GUIDOCROSETTO, #CARLOBONOMI. PURE ARTISTI, COME I MASSONI #MONICABELLUCCI, #CARLOVERDONE ED #ENRICOMONTESANO (NON ESISTE PIÙ IL SEGRETO BANCARIO, QUINDI POSSO SCRIVERNE). PER QUESTO VOGLIO SGAMARE IL MALE BASTARDAMENTE MASSO^NAZI卐FASCISTA E BERLUSCONIANO CHE BLOCCA, STUPRA, DIREI PURE UCCIDE L'ITALIA, DA 35 ANNI. TANTE VOLTE MI SONO VENUTI A TROVARE A ZURIGO, I 4 TERRORISTI HITLERIANI ED ASSASSINI GIANRANCO STEFANIZZI, PAOLO BARRAI, CARLO FIDANZA E ROBERTO JONGHI LAVARINI. INSIEME AL BANCHIERE CRIMINALISSIMO E MOLTO PEDOFILO #GIOVANNIPIROVANO DI #BANCAMEDIOLANUM (CHE IN SVIZZERA, NON PER NIENTE, CHIAMIAMO TUTTI BANCA MAFIOLANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, LAVALAVA PER COCALEROS COLOMBIANUM, HITLERANUM, NAZISTANUM, MEDIOLANUM). PROPRIO COSÍ, PARTE DEL GRUPPO ERA PURE QUELLO CHE IN FINANZA INTERNAZIONALE CHIAMIAMO "IL PEDOFILO NDRANGHETISTA DEL BITCOIN": IL NOTO PEDERASTA ASSASSINO FASCIOLEGHISTA #PAOLOBARRAI. VI ERA A VOLTE, PURE, IL MASSONE SCHIFOSAMENTE PEDOFILO, PINOCHETTIANO E NDRANGHETISTA #CARPEORO #GIANFRANCOPECORARO. E TALVOLTA VI ERA PURE L'EX AMANTE OMOSESSUALE DI #GIULIOTREMONTI GIULIO TREMONTI, OSSIA IL FROCIONE INCULA BAMBINI DI ESTREMISSIMA DESTRA: #GIOELEMAGALDI GIOELE MAGALDI. MI DICEVA IL GRUPPONE, CHE I STRAGISTI #SILVIOBERLUSCONI ED #ENNIODORIS VOLEVANO IMBOSCARE 50 MLN DI EURO, DA USARE TUTTI PER FINANZIARE NUOVE CELLULE TERRORISTE NAZIFASCISTE ITALIANE. DAI NOMI DI 'I NUOVI NUCLEI ARMATI NAZISTI E RIVOLUZIONARI', 'LE SQUADRE D'AZIONE KILLER DI SILVIO BERLUSCONI' E 'LA ROSA DEI VENTI ASSASSINA'. OVVIAMENTE, HO SEMPRE DETTO LORO 'LI È LA PORTA, PLEASE GO, THANK YOU". UNA VOLTA VENNE CON LORO PURE UN AVVOCATO ITALIANO STRA ASSASSINO, STRA SATANISTA, STRA MASSONE, STRA PEDOFILO, NOTO COME "IL JACK LO SQUARTATORE DI INFANTI", IL BASTARDO SGOZZATORE DI BIMBI: #DANIELEMINOTTI DI GENOVA E CRIMINALE STUDIO LEGALE LISI. IL QUALE MI MINACCIÒ DICENDO "SE DICI MEZZA PAROLA DEI NOSTRI PROGETTI TERRORISTICI, TI AMMAZZIAMO E SQUARTIAMO MASSONICAMENTE'. PROPRIO PER VIA DI QUESTA SUA MINACCIA DI MORTE, IN SEGNO DI SFIDA, DICO TRE MILIONI DI PAROLE E NON SOLO MEZZA! E NE SCRIVO SU INTERNET, DA ORA IN AVANTI, SU TUTTI I SITI DEL MONDO E PER TUTTA LA MIA VITA (PREFERISCO LA MORTE, CHE PIEGARMI ALLA NAZI卍MAFIA ASSASSINA DEI PEZZI DI MERDA BERLUSCONICCHI, SCUSATE LO SFOGO, PLEASE). PRIMA DI LASCIARCI, UN BACIO, SE PERMETTETE, ROVENTE, STILE ARCORE^HARDOCORE ALLA MIA EX PARTNER, LA SEMPRE SEMPRE NINFOMANE #MARIAPAOLATOSCHI DI JP MORGAN. ERA IL 2000. ERA NATA LA MAFIOSA #BANCALEONARDO DEL CRIMINALISSIMO, FINANCO ASSASSINO #MICHELEMILLA MICHELE MILLA (ORA PRESSO #MOMENTUM MASSAGNO https://ch.linkedin.com/company/momentum-alternative-investment-sa ). SCENDEVO A MILANO OGNI VENERDI SERA, DA ZURIGO, E PASSAVO WEEK END DI SESSO SCATENATISSIMO CON LEI (DI NASCOSTO, DA VERI E PROPRI SECRET LOVERS https://www.youtube.com/watch?v=Oe2UXqFo0DY ). CHE BEI RICORDI CHE HO NEL CUORE, A PROPOSITO. UN BACIONE. SONO ANDREAS NIGG DI BANK J SAFRA SARASIN ZURICH. PREMIATO NEL 2018, 2019, 2020, COME BANCHIERE SVIZZERO DELL'ANNO, A BASILEA. I SONDAGGI MI DANNO VINCITORE PURE NEL 2021. MA NON MI FIDO TANTISSIMO DEI SONDAGGI. MASSIMA UMILTÀ, FAME ESTREMA DI VITTORIE E PIEDI PER TERRA, SON LE UNICHE CHIAVI PER FARE LA STORIA!
[...]
É DA FERMARE PER SEMPRE, L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDERASTA, OMICIDA #DANIELEMINOTTI DI RAPALLO E GENOVA: RAPISCE, INCULA, UCCIDE TANTI BIMBI, SIA PER VENDERNE GLI ORGANI (COME DA QUESTA ABERRANTE FOTO
[...]
RAPALLO: OVE ORGANIZZA TRAME OMICIDA E TERRORISMO DI ESTREMA DESTRA, INSIEME "AL RAPALLESE" DI RESIDENZA, HITLERIANO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO E RICICLA SOLDI MAFIOSI COME SUO PADRE: VI ASSICURO, ANCHE ASSASSINO #PIERSILVIOBERLUSCONI PIERSILVIO BERLUSCONI! SI, SI É PROPRIO COSÍ: É DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDOFILO E KILLER DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO!
https://www.py.cz/pipermail/python/2017-March/012979.html
OGNI SETTIMANA SGOZZA, OLTRE CHE GATTI E SERPENTI, TANTI BIMBI, IN RITI SATANICI. IN TUTTO NORD ITALIA (COME DA LINKS CHE QUI SEGUONO, I FAMOSI 5 STUDENTI SCOMPARSI NEL CUNEENSE FURONO UCCISI, FATTI A PEZZI E SOTTERRATI IN VARI BOSCHI PIEMONTESI E LIGURI, PROPRIO DALL'AVVOCATO SATANISTA, PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA
[...]
https://groups.google.com/g/comp.lang.python/c/EO1J--qJMZA
TROVATE MILIONI DI ALTRI VINCENTISSIMI DETTAGLI QUI
https://groups.google.com/g/comp.lang.python/c/EO1J--qJMZA

Noida Escort NCR

Nov 10, 2021, 11:57:38 AMNov 10
http://noidaescortncr.in/
http://noidaescortncr.in/top_callgirl_in_delhi_ncr.html
http://noidaescortncr.in/escort_in_budget.html
http://noidaescortncr.in/best_escort_service_in_delhi_ncr.html
http://noidaescortncr.in/call_girl_near_me.html
http://noidaescortncr.in/noida_escort_service_in_delhi_ncr.html
http://noidaescortncr.in/call-girl-in-delhi.html
http://noidaescortncr.in/call-girl-in-faridabad.html
http://noidaescortncr.in/escorts-service-near-daryaganj.html
http://noidaescortncr.in/call-girls-in-ghaziabad.html
http://noidaescortncr.in/connaughtplaceescorts.html
http://noidaescortncr.in/indirapuram-escorts.html
http://noidaescortncr.in/karolbaghescorts.html
http://noidaescortncr.in/saketescorts.html
http://noidaescortncr.in/southexescorts.html
http://noidaescortncr.in/vaishali-escorts.html
http://noidaescortncr.in/vasantkunjescorts.html
http://noidaescortncr.in/vasundhara-escorts.html
http://noidaescortncr.in/escorts-service-near-ghaziabad.html
http://noidaescortncr.in/escorts-service-near-noida.html
http://noidaescortncr.in/escorts-service-near-greater-noida.html
http://noidaescortncr.in/call-girl-in-greater-noida.html
http://noidaescortncr.in/call-girl-in-noida.html
http://noidaescortncr.in/chanakyapuriescorts.html
http://noidaescortncr.in/defencecolonyescorts.html
http://noidaescortncr.in/dwarkaescorts.html
http://noidaescortncr.in/lajpatnagarescorts.html
http://noidaescortncr.in/mahipalpurescorts.html
http://noidaescortncr.in/malviyanagarescorts.html
http://noidaescortncr.in/nehruplaceescorts.html
https://bestnoidaescortncr.blogspot.com/

FRANCESCO PERILLI EQUITA SIM MILAN

Nov 20, 2021, 7:06:05 PM (13 days ago) Nov 20
Op donderdag 4 november 2021 om 21:50:23 UTC+1 schreef ROBERTO-GORINI 4 UPPER LTD-LONDON:
É NAZIST卍ASSASSINO #ROBERTOJONGHILAVARINI (PURE PEDOFILO E PARTE DI NDRANGHETA) DI CRIMINALISSIMO ISTITUTO GANASSINI DI RICERCHE BIOMEDICHE E CRIMINALISSIMO MOVIMENTO #FAREFRONTE FARE FRONTE! IL FIGLIO DI PUTTANA OMICIDA ROBERTO JONGHI LAVARINI.......SE LA FA MOLTO, A LIVELLO DI RICICLAGGIO DI PROVENTI LERCISSIMI, COL NOTO "RENATO VALLANZASCA DELLA FINANZA MILANESE", IL GIÁ FINITO 3 VOLTE IN CARCERE: PAOLO BARRAI DI CRIMINALE #TERRANFT E CRIMINALE #TERRABITCOIN (TRATTASI DI UNA DELLE SUE DELINQUENZIALISSIME 4 "LAVATRICI" FINANZIARIE, COME DA EROICO SERVIZIO DI FANPAGE.IT https://youmedia.fanpage.it/video/al/YVXPpOSwUXALhewA). MA NE SCRIVEREMO PRESTO! É NAZIST卍ASSASSINO, PURE IL NOTO PEDOFILO: #GIANFRANCOSTEFANIZZI DI CRIMINALISSIMO STUDIO MOAI #MOAI #STUDIOMOAI #MOAISTUDIO! É NAZIST卍ASSASSINO #CARLOFIDANZA DI DELINQUENTISSIMO PARTITO HITLERIANO #FRATELLIDITALIA! NE SCRIVE, A PROPOSITO, L'EROICO BANCHIERE SVIZZERO #ANDREASNIGG DI BANK J SAFRA SARASIN ZURICH. A CUI, I 4 FIGLI DI PUTTANONA GIANFRANCO STEFANIZZI, PAOLO BARRAI, CARLO FIDANZA E ROBERTO JONGHI LAVARINI SI SON SPESSO RIVOLTI, PER IMBOSCARE 50 MLN DI EURO (RICEVUTI DAL PEDOFILO STRAGISTA #SILVIOBERLUSCONI E DAL BANCHIERE DI MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA #ENNIODORIS), PER CREARE NUOVE CELLULE TERRORISTICHE NAZI卍FASCISTE, MEGA ASSASSINE! COME 'I NUOVI NUCLEI ARMATI NAZISTI E RIVOLUZIONARI', 'LE SQUADRE D'AZIONE KILLER DI SILVIO BERLUSCONI' E 'LA ROSA DEI VENTI ASSASSINA'! A VOI IL GRANDISSIMO ANDREAS NIGG DI BANK J SAFRA SARASIN, DA ZURIGO.

CIAO A TUTTI. SON SEMPRE IL VOSTRO BANCHIERE SVIZZERO: ANDREAS NIGG DI BANK J SAFRA SARASIN.
HO SERI INTERESSI IN ITALIA. HO TANTI CLIENTI A ZURIGO, DI NAZIONALITÀ ITALIANA. #GIOVANNIFERRERO, #FRANCESCOGATANOCALTAGIRONE, IL MASSONE GAY CHE AMA TANTI RAGAZZINI, #GIANPAOLOGAMBA DI #BANCAALBERTINISYZ. OLTRE CHE I #BENETTON, #RENZOROSSO DI DIESEL, #FLAVIOBRIATORE, #VITTORIOSGARBI, #CARLOBONOMI, #GIOELEMAGALDI E PURE QUEL DEPRAVATO SESSUALE DI #GUIDOCROSETTO EX "FRATELLI NDRANGHETISTI D'ITALIA". ED ARTISTI, COME I MASSONI #MONICABELLUCCI, #CARLOVERDONE ED #ENRICOMONTESANO (NON ESISTE PIÙ IL SEGRETO BANCARIO, QUINDI POSSO SCRIVERNE). PER QUESTO, VOGLIO SGAMARE IL MALE BASTARDAMENTE MASSO卐NAZI卐FASCISTA E BERLUSCONIANO CHE BLOCCA, STUPRA, DIREI PURE UCCIDE L'ITALIA, DA 35 ANNI. TANTE VOLTE MI SONO VENUTI A TROVARE A ZURIGO, I 4 TERRORISTI HITLERIANI ED ASSASSINI GIANFRANCO STEFANIZZI, PAOLO BARRAI, CARLO FIDANZA E ROBERTO JONGHI LAVARINI. INSIEME AL BANCHIERE CRIMINALISSIMO E MOLTO PEDOFILO #GIOVANNIPIROVANO DI #BANCAMEDIOLANUM (CHE IN SVIZZERA, NON PER NIENTE, CHIAMIAMO TUTTI BANCA MAFIOLANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, LAVALAVA PER COCALEROS COLOMBIANUM, HITLERANUM, NAZISTANUM, MEDIOLANUM). PROPRIO COSÍ, PARTE DEL GRUPPO ERA PURE QUELLO CHE IN FINANZA INTERNAZIONALE CHIAMIAMO "IL PEDOFILO NDRANGHETISTA DEL BITCOIN": IL NOTO PEDERASTA ASSASSINO E NAZI卍LEGHISTA #PAOLOBARRAI. VI ERA A VOLTE, PURE, IL MASSONE SCHIFOSAMENTE PEDOFILO, PINOCHETTIANO E NDRANGHETISTA #CARPEORO #GIANFRANCOPECORARO. E TALVOLTA VI ERA PURE L'EX AMANTE OMOSESSUALE DI #GIULIOTREMONTI GIULIO TREMONTI, OSSIA IL FROCIO FASCISTA, CHE SEMPRE INCULA TANTI BAMBINI: #GIOELEMAGALDI GIOELE MAGALDI. MI DICEVA IL GRUPPONE, CHE I STRAGISTI #SILVIOBERLUSCONI ED #ENNIODORIS VOLEVANO IMBOSCARE 50 MLN DI EURO, DA USARE TUTTI PER FINANZIARE NUOVE CELLULE TERRORISTE NAZIFASCISTE ITALIANE. DAI NOMI DI 'I NUOVI NUCLEI ARMATI NAZISTI E RIVOLUZIONARI', 'LE SQUADRE D'AZIONE KILLER DI SILVIO BERLUSCONI' E 'LA ROSA DEI VENTI ASSASSINA'. OVVIAMENTE, HO SEMPRE DETTO LORO ¨LI È LA PORTA, PLEASE GO, THANK YOU¨. UNA VOLTA, VENNE CON LORO PURE UN AVVOCATO ITALIANO STRA ASSASSINO, STRA SATANISTA, STRA MASSONE, STRA PEDOFILO, NOTO COME "IL JACK LO SQUARTATORE DI INFANTI", IL BASTARDO SGOZZATORE DI BIMBI: #DANIELEMINOTTI DI GENOVA E CRIMINALE STUDIO LEGALE LISI. IL QUALE MI MINACCIÒ DICENDO "SE DICI MEZZA PAROLA DEI NOSTRI PROGETTI TERRORISTICI, TI AMMAZZIAMO E SQUARTIAMO MASSONICAMENTE'. PROPRIO PER VIA DI QUESTA SUA MINACCIA DI MORTE, IN SEGNO DI SFIDA, DICO TRE MILIONI DI PAROLE E NON SOLO MEZZA! E NE SCRIVO SU INTERNET, DA ORA IN AVANTI, SU TUTTI I SITI DEL MONDO E PER TUTTA LA MIA VITA (PREFERISCO LA MORTE, CHE PIEGARMI ALLA NAZI卍MAFIA ASSASSINA DEI PEZZI DI MERDA BERLUSCONICCHI, SCUSATE LO SFOGO, PLEASE). DICIAMOCELA TUTTA. IO SCHIFO CON TUTTE LE FORZE I NAZI卍MAFIOSI, PEDOFILI, ASSASSINI ANZI STRAGISTI #BERLUSCONI! SON DEI PEZZI DI MERDA #HITLER, #PINOCHET, #PUTIN MISTI A STRA PEZZI DI MERDA AL CAPONE, TOTO RIINA E PASQUALE BARRA DETTO "O ANIMALE"! SI PRENDONO LA NAZIONE INTERA, INTRECCIANDO POTERE ECONOMICO, POTERE DI CORROMPERE CHIUNQUE, POTERE MEDIATICO, POTERE EDITORIALE, POTERE RICATTATORIO, POTERE MALAVITOSO, POTERE DI TERRORISTI NAZIFASCISTI, POTERE DI INTELLIGENCE, POTERE DI FORZE DI POLIZIA DA LORO CORRITTISSIME, POTERE MILITARE, POTERE DI GIUDICI CHE CORROMPONO (TIPO QUEL PORCO BERLUSCORROTTISSIMO DI #MARCOTREMOLADA, SI, INTENDO PROPRIO IL GIUDICE BERLUSCORROTTO DA SCHIFO: MARCO TREMOLADA DEL RUBY TER A MILANO, PARTE DI MILLE MERDOSE LOGGE D'UNGHERIA, BULGARIA KOSOVO, MACEDONIA DEL NORD, DEL SUD, "SENZA O CON ZUCCHERO"). OLTRE CHE POTERE DIFFAMATORIO, POTERE DIGITALE, POTERE MASSO^MAFIOSO, ADDIRITURA PURE POTERE CALCISTICO ED IL POTERE DEI POTERI: IL POTERE POLITICO (OSSIA OGNI TIPO DI POTERE: OGNI)! CREANDO DITTATURA STRA ASSASSINA! I TOPI DI FOGNA KILLER #SILVIOBERLUSCONI, #PIERSILVIOBERLUSCONI E #MARINABERLUSCONI, HAN FATTO UCCIDERE IN VITA LORO, CENTINAIA DI PERSONE! LA LORO SPECIALITÁ É ORGANIZZARE OMICIDI MASSONICI, MEGLIO DIRE PIDUISTI! OSSIA DA FAR PASSARE PER FINTI SUICIDI, INFARTI, INCIDENTI (VEDI COME HANNO UCCISO LENTAMENTE, IN MANIERA PIDUISTISSIMA, LA GRANDE #IMANEFADIL, MA PURE GLI AVVOCATI VICINI A IMANE FADIL: #EGIDIOVERZINI E #MAURORUFFFINI)! IN COMBUTTA CON SERVIZI SEGRETI NAZIFASCISTI, BASTARDA MASSONERIA MAFIOSA DI ESTREMA DESTRA (VEDI #P2 P2 O #LOGGIADELDRAGO LOGGIA DEL DRAGO, OSSIA LOGGIA PERSONALE DEL PEZZO DI MERDA PEDOFILO E STRAGISTA #SILVIOBERLUSCONI). OLTRE CHE DI LORO VARIE COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, MAFIA RUSSA, MAFIA CINESE, MAFIA COLOMBIANA, MAFIA MESSICANA, MAFIE DI TUTTO IL PIANETA TERRA. HO POCO TEMPO, VINCO MOLTO NEI MERCATI FINANZIARI PER LA MIA BANCA, J SAFRA SARASIN ZURICH, QUINDI DEVO ANDARE. MA QUESTO É SOLO UN MINI ANTIPASTO. MILIARDI DI MIEI POSTS E PROFILI DI OGNI TIPO, INVADERANNO TUTTI I SITI DEL MONDO, FINO A CHE LEGGERÓ CHE TUTTI I BASTARDI MEGA ASSASSINI #BERLUSCONI, HAN FATTO UNA FINE MOLTO PEGGIORE DEI #LIGRESTI O #TANZI, CHE A DIFFERENZA DEI FIGLI DI PEDOFILI E PUTTANE #BERLUSCONI, NON HAN MAI PARTICOLARMENTE FATTO UCCIDERE NESSUNO, E CHE QUINDI, A LORO CONFRONTO, SON ANGELINI (NON ANGELUCCI, MA ANGELINI, NON #ANTONIOANGELUCCI, QUELLO É UN PEZZO DI MERDA MASSO卐NAZISTA, MAFIOSO ED ASSASSINO COME SILVIO BERLUSCONI). TANTO CHE CI SONO, PRESO DA PASSIONE ETICA, VOGLIO DIRVI ANCORA DI PIÚ. SPESSO, IL PEDOFILO BASTARDAMENTE ASSASSINO #SILVIOBERLUSCONI, IL NAZI卍MAFIOSO LECCA VAGINE DI BAMBINE E ADOLESCENTI SILVIO BERLUSCONI, MI HA MANDATO A ZURIGO, IL COCAINOMANE NAZIST卍ASSASSINO #PIERSILVIOBERLUSCONI E LA LESBICA PEDOFILA COME IL PADRE: #MARINABERLUSCONI...

- SEMPRE INSIEME AL FASCISTASSASSINO #ROBERTOJONGHILAVARINI ROBERTO JONGHI LAVARINI DI CRIMINALISSIMO ISTITUTO GANASSINI DI RICERCHE BIOMEDICHE E CRIMINALISSIMO MOVIMENTO #FAREFRONTE FARE FRONTE

- SEMPRE INSIEME AL FASCISTASSASSINO #GIANFRANCOSTEFANIZZI (PURE PEDOFILO E FILO NDRANGHETISTA) DI CRIMINALISSIMO STUDIO MOAI #MOAI #STUDIOMOAI #MOAISTUDIO

- SEMPRE INSIEME AL FASCISTASSASSINO #PAOLO PARRAI ALIAS #PAOLOPIETROBARRAI (PURE PEDOFILO ED AFFILIATO ALLA NDRANGHETA) DI CRIMINALE TERRANFT E TERRABITCOIN #TERRANFT #TERRABITCOIN

- SEMPRE INSIEME AL FASCISTASSASSINO #CARLOFIDANZA DI DELINQUENTISSIMO PARTITO HITLERIANO #FRATELLIDITALIA (ALIAS FRATELLI NDRANGHETISTI D'ITALIA)

- E PURE INSIEME AL FIGLIO DI PUTTANA, FASCISTASSASSINO #STEFANOPREVITI (FIGLIO DI PUTTANA E SPECIALMENTE FIGLIO DEL COMPRA GIUDICI, NAZISTA, MASSO^MAFIOSO, MANDANTE DI OMICIDI #CESAREPREVITI)

CHIEDENDOMI DI RICICLARE CENTINAIA DI MILIONI DI EURO, DI MAFIE DI TUTTO IL MONDO, CHE, MI SI É DETTO, HAN SOTTO TERRA, IN VARIE VILLE LORO, COME PURE IN ALTRE VILLE DI LORO SODALI FASCIOMAFIOSI ED ASSASSINI. HO SEMPRE SBATTUTO LORO LA PORTA IN FACCIA. SIA A LORO, CHE AD UN AVVOCATO DA LORO MANDATOMI, MASSONE, SATANISTA, PEDERASTA, SPECIALISTA NEL RAPIRE, INCULARE ED UCCIDERE BAMBINI PER VENDERNE GLI ORGANI: #DANIELEMINOTTI DI GENOVA RAPALLO (E A RAPALLO, "GUARDA CASO", HA RESIDENZA IL FIGLIO DI CANE PEDOFILO ED ASSASSINO #PIERSILVIOBERLUSCONI). SCRIVERÓ DETTAGLI A PROPOSITO DI QUESTO, IN MILIARDI DI MIEI PROSSIMI POSTS. PER IL MOMENTO, ORA, INIZIAMO AD ESAMINARE LA FIGURA DI QUESTO AVVOCATO PEDOFILO, NAZI卐FASCISTA, MASSO卐NAZISTA, SATA卐NAZISTA, ASSASSINO, CHIAMATO DANIELE MINOTTI DI CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE LISI. SALUTI DA ME, ANDREAS NIGG DI BANK J SAFRA SARASIN ZURICH, PREMIATO NEL 2018, 2019 E 2020 COME BANCHIERE SVIZZERO DELL'ANNO A BASILEA (DICONO CHE DOVREI PURE VINCERE NEL 2021, VEDREMO A FINE ANNO). HASTA SIEMPRE, WAGLIÓ.

AAAH SCORDAVO, PRIMA DI LASCIARCI, UN BACIO ROVENTE, STILE ARCORE^HARDOCORE, ALLA MIA EX PARTNER, LA SEMPRE VOGLIOSISSIMA DI SESSO ANALE (O NON): #MARIAPAOLATOSCHI DI JP MORGAN. ERA IL 2000. ERA NATA LA MAFIOSA #BANCALEONARDO DEL CRIMINALISSIMO, FINANCO ASSASSINO #MICHELEMILLA MICHELE MILLA (ORA PRESSO #MOMENTUM MASSAGNO https://ch.linkedin.com/company/momentum-alternative-investment-sa ). SCENDEVO A MILANO OGNI VENERDI SERA, DA ZURIGO, E PASSAVO WEEK END DI SESSO SCATENATISSIMO CON LEI (DI NASCOSTO, DA VERI E PROPRI SECRET LOVERS https://www.youtube.com/watch?v=Oe2UXqFo0DY ). LEI ERA SPOSATA, IO PURE, MA ESSENDO DUE LIBERTINI DI ROTARY E LIONS CLUBS, CI DAVAMO DENTRO LO STESSO. CHE BEI RICORDI CHE HO NEL CUORE. UN BACIONE. SONO ANDREAS NIGG DI BANK J SAFRA SARASIN ZURICH. PREMIATO NEL 2018, 2019, 2020, COME BANCHIERE SVIZZERO DELL'ANNO, A BASILEA. I SONDAGGI MI DANNO VINCITORE PURE NEL 2021. MA NON MI FIDO TANTISSIMO DEI SONDAGGI. MASSIMA UMILTÀ, FAME ESTREMA DI VITTORIE E PIEDI PER TERRA, SON LE UNICHE CHIAVI PER FARE LA STORIA!
LEGGETE QUESTO TESTO, ORA, PLEASE, DOVE INIZIO A SCRIVERE PROPRIO DEL MASSONE SATANISTA NAZISTA SATA卍NAZISTA BERLUSCONICCHIO E BERLUSCORROTTO DANIELE MINOTTI: AVVOCATO ASSASSINO DI GENOVA E CRIMINALE STUDIO LEGALE LISI, NOTO PER RAPIRE, SODOMIZZARE ED UCCIDERE TANTISSIMI BAMBINI OGNI ANNO. CIAO A TUTTI.
PS SCUSATE PER MIO ITALIANO NON CERTO PERFETTO, MA SON SVIZZERO.

MA ORA VAMOS, VAMONOS, VAMOS A GANAAAAAAAAAAAR!

IAMM BELL, IA!

[...]

https://groups.google.com/g/comp.lang.python/c/qyuR7GvU2Ac

TROVATE ALTRI VINCENTISSIMI MILIONI DI DETTAGLI, QUI
https://groups.google.com/g/comp.lang.python/c/qyuR7GvU2Ac