per movimentare un pò le attività dell'Associazione pensavo di metter
su qualche GDR PbF (Play by Forum). Tramite alcune mailing list
dedicate sarà possibile giocare alle seguenti ambientazioni:
- Il Richiamo di Cthuhu
- Dungeons & Dragon
- Il Sole e la Spada
I siti/gruppi sono praticamente pronti, sarà possibile giocare su
forum, o ricevendo direttamente le mail con la progressione della
storia in posta elettronica.
Le regole sono brevi, semplici ed intuitive (una sola pagina di regole
e creazione del PG), il tempo di impegno minimo, ed il divertimento
assicurato.
Se avete poco tempo per giocare ad i GDR, ma vi piacerebbe cimentarvi
un pò questa è la soluzione ideale.
Inoltre stò preparando anche un sito/gruppo per "Il Sole e la Spada",
avete capito bene. l'ambientazione del GRV. Potrebbe essere un modo
semplice e veloce per prendere confideza con l'ambientazione.
Si cercano Giocatori e Master, l'iscrizione sono aperte...
Vi aspetto numerosi.
Toshiro Mifune
(alias Davide)
.
.
.