1° Live Ufficiale de "Il Sole e la Spada"

8 views
Skip to first unread message

Toshiro Mifune

unread,
Jun 1, 2007, 1:32:59 AM6/1/07
to Il Sole e la Spada GRV
Domenica 24 Giugno si terrà il primo live ufficiale del progetto IL
SOLE E LA SPADA, in zona Livorno.

Il comune sarà quello di Santa Luce ed il nome della località è Poggio
Querciolo.

Il ritrovo sarà alle ore 9:00 all'uscita dell'autostrada A12 a
Rosignano e da quel punto ci sposteremo verso la zona di gioco che
dista non più di dieci minuti in auto.

Salvo imprevisti cominceremo la gestione della segreteria alle ore
10:00 direttamente sul posto.

Mi raccomando, che tutti gli interessati alla sessione confermino la
loro presenza in questo TOPIC nel minor tempo possibile, grazie.

ToshiroMifune
.
.
.

Toshiro Mifune

unread,
Jun 4, 2007, 8:38:18 PM6/4/07
to Il Sole e la Spada GRV
Ciao a tutti,

vi segnalo che la homepage del sito divulgativo de "Il Sole e la
Spada" (il GRV orientale) è stata aggiornata con le info sul prossimo
live, che si terrà il 24 giugno 2007 a Santa Luce (PI).

http://www.hitoken.135.it/

Sono aperte le iscrizioni per il primo live ufficiale, con l'occasione
vi comunico che anche volta l'associazione offrirà gratuitamente
l'evento, anche se i posti disponibili sono limitati a 30.

Disponibili spade e costumi fino ad esaurimento, ma per avere la
certezza della disponibilità è necessario effettuare quanto prima
l'iscrizione. Se avete abbigliamento appropriato (stile Giappone
medievale) ed armi in lattice (anche da fantasy classico) potete
tranquillamente portarli.

Altre info in proposito le trovate sul sito.

Presto sarà finalmente disponibile la versione rivista e corretta del
regolamento ufficiale, questa volta la creazione del personaggio è
libera, per cui potete interpretare il personaggio che preferite, si
ricorda ai giocatori che hanno partecipato allo scorso live che hanno
degli ulteriori PX da spendere per la creazione (saranno comunicati
con la pubblicazione del regolamento).

Per iscrizioni ed informazioni contattatemi pure:

email: in...@hitoken.tk

cell: 320 8811374

ToshiroMifune
(Alias Davide)
.
.
.

Toshiro Mifune

unread,
Jun 11, 2007, 3:55:07 PM6/11/07
to Il Sole e la Spada GRV
Ciao a Tutti,

la data del live si stà avvicinando, è arrivato il momento
dell'iscrizione.

Per partecipare al prossimo GRV live fantasy/orientale de "Il Sole e
la Spada" rispondete a questa mail, comunicando:

Nome
Cognome
Cellulare
Email
Città di Provenienza

Nonchè la volontà di aderire all'iniziativa... (^_^)

Vi ricordo che anche per questa volta la partecipazione è gratuita
(questa è l'ultima volta però...(°_°) )
I costumi e le armi saranno forniti gratuitamente dall'associazione
fino ad esaurimento!

A presto

Davide
IL SOLE E LA SPADA GRV
.
.
.

> email: i...@hitoken.tk

exet...@hotmail.com

unread,
Jun 14, 2007, 8:10:35 PM6/14/07
to Il Sole e la Spada GRV
Prima di tutto mi scuso della mia assenza prima di ora.

Ma passo subito alle comunicazioni di servizio:

I dati definitivi del ritrovo sono i seguenti, con indicazioni orari e
quant'altro necessario.

Per chi viene dall'autostrada:
dovete immettervi sull'AUTOSTRADA A12 GENOVA-ROSIGNANO, in direzione
Rosignano (Roma).
Al chilometro 136 troverete l'unica area di servizio della Tamoil
presente sulla A12 che si chiama SAVALANO OVEST.
Entrate nell'area di servizio e vi dirigete non verso l'autogrill ma
verso le pompe di benzina, che si trovano poco più avanti.
Parcheggiate nel parcheggio adibito e ci troviamo la tutti quanti.

Per chi viene da Livorno dovrà, da Stagno, prendere la statale 206
Emilia che passa dall'interno e procedere in direzione Cecina.
Arrivati al secondo bivio per Orciano Pisano (circa 1 km prima
noterete un ristorante che fa angolo con un grande uovo di pietra
all'esterno) dovrete svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per
Orciano Pisano.
Dopo la seconda curva troverete una stradina asfaltata che conduce
direttamente all'area di servizio, che potrete vedere gia dalla strada
che porta ad Orciano.
Adiacente all'aria di servizio, (che è quella suddetta savalano ovest)
si trova uno spazio per poter parcheggiare le macchine, e da li si può
accedere (a piedi ovviamente) all'area di servizio suddetta, dove ci
sarà il ritrovo.
Comunque, io (luca) e adrea saremo sul posto, uno proveniente
dall'autostrada e l'altro dall'emilia.
Una volta ritrovati partiremo in 2 gruppi, tramite autostrada uno
mentre l'altro andrà per strade non a pedaggio, sino ad arrivare alla
zona di gioco.

per tenervi aggiornati, tramite il sito divulgativo, potete accedere
al forum, dove ci sono altre informazioni.

Altrimenti potete contattarmi direttamente a questo numero:
3488255417
Luca.

non esitate a chiamare per qualunque cosa.

per michele, io (luca) e andrea partiremo da rosignano, quindi se vuoi
possiamo metterci daccordo prima per trovarci direttamente li, ed
andare insieme.

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages