Come gestire questa mailing list....

6 views
Skip to first unread message

Toshiro Mifune

unread,
May 14, 2007, 7:05:34 PM5/14/07
to Il Sole e la Spada GRV
Un consiglio a tutti quanti, se siete iscritti a questa mail potete
anche accedere a googlegroups.com, per ottimizzare la gestione delle
mail (che potrebbero aumentare a dismisura) potete andare a questo
link:

http://groups.google.com/

connettervi utilizzando l'username e la password che avete adoperato
per registrarvi alla mailing list.

Una volta che vi siete loggati potete andare alla sezione "Modifica a
mia iscrizione" e da li scegliere come leggere le mail della mailing
list...

Tra le varie opzioni segnalo il Digest Giornaliero, con una mail al
giorno con il riepilogo di tutti i messaggi e la colsultazione
direttamente sul web, come fosse un forum...

Questo vi aiuterà ad evitare l'intasamento della posta!

(^_^)

TM

Toshiro Mifune

unread,
Jun 4, 2007, 8:32:20 PM6/4/07
to Il Sole e la Spada GRV
Ciao a tutti,

vi ricordo che questa è una mailing list, per cui se avete domande,
dubbi e perplessità potete condividerli con tutti i partecipanti
semplicemente rispondendo con un reply a questa mail.

Per tutte le info del caso potete rifarvi al sito divulgativo:

http://www.hitoken.135.it

ToshiroMifune
.
.
.

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages