Il Live di test del 12 maggio 2007 a Marina di Pisa - Impressioni Generali...

6 views
Skip to first unread message

Toshiro Mifune

unread,
May 14, 2007, 2:42:12 PM5/14/07
to Il Sole e la Spada GRV
Ciao Ragazzi,

volevo solo dirvi che a me è piaciuto un sacco il GRV, certo, ci sono
delle cose da rivedere, ma questo ce o aspettavamo fin dall'inizio,
volevo sapere se tra i partecipanti ci sono:

- Impressioni
- Suggerimenti
- Critiche
- Prenotazioni x il prox evento (^_^)

Secondo me con un pò di lavoro, il prossimo live potrebbe essere fin
da subito un grandioso successo...

Sicuramente i live di 1 giorno dovranno sempre e comunque essere
organizzati di domenica, inoltre propongo il ritrovo alle ore 10,
operazioni di segreteria 10-12, pranzo al sacco 12-13. sessione di
gioco 13-20, eventualmente una pizzata finale per il dopocena...

Voi che ne dite?
.
.
.

DeathV...@gmail.com

unread,
May 14, 2007, 2:58:51 PM5/14/07
to Il Sole e la Spada GRV
La domenica sarà un vero casino, quasi nessuna associazione gioca la
domenica a meno che non vengano fatte sessioni da 2 o + giorni, cmq
si, magari + gente riuscirebbe a venire.
Come orari direi che ci siamo, dunque n ella mattina facciamo la
segreteria e nel pomeriggio giochiamo 7-8 ore...direi che come orari
ci siamo e sopratutto saremo tutti a stomaco pieno :D
Ancora grazie Davide per tutte le cose che stai facendo per noi e se
riesci a trasformare quella piccola pagina web in un vero e proprio
portale, direi che come interfaccia grafica è davvero la fine del
mondo.
A quel punto abbandoniamo il sito che abbiamo adesso per farne uno
nuovo.
Che ne dici?

Il prossimo evento lo farei anche da qui ad 1 mese, ma è presto per un
pensiero del genere e prima voglio vedere quanti veri iscritti abbiamo
e sopratutto sapere che la gente ha le idee chiare su ambientazione e
regolamento.

presto inizieremo il volantinaggio ;)

Andrea

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages