volevo solo dirvi che a me è piaciuto un sacco il GRV, certo, ci sono
delle cose da rivedere, ma questo ce o aspettavamo fin dall'inizio,
volevo sapere se tra i partecipanti ci sono:
- Impressioni
- Suggerimenti
- Critiche
- Prenotazioni x il prox evento (^_^)
Secondo me con un pò di lavoro, il prossimo live potrebbe essere fin
da subito un grandioso successo...
Sicuramente i live di 1 giorno dovranno sempre e comunque essere
organizzati di domenica, inoltre propongo il ritrovo alle ore 10,
operazioni di segreteria 10-12, pranzo al sacco 12-13. sessione di
gioco 13-20, eventualmente una pizzata finale per il dopocena...
Voi che ne dite?
.
.
.
Il prossimo evento lo farei anche da qui ad 1 mese, ma è presto per un
pensiero del genere e prima voglio vedere quanti veri iscritti abbiamo
e sopratutto sapere che la gente ha le idee chiare su ambientazione e
regolamento.
presto inizieremo il volantinaggio ;)
Andrea