27 Luglio 2008 - Evento Dimostrativo a Vinci (FI) alla Festa dell'Unicorno...

6 views
Skip to first unread message

Toshiro Mifune

unread,
Jul 3, 2008, 10:03:54 AM7/3/08
to Il Sole e la Spada GRV
Domenica 27 luglio 2008 saremo a Vinci (FI) per la festa
dell'Unicorno...

Organizzeremo un live dimostrativo, ma comunque valevole per
l'acquisizione dei PX.

Iscrivetevi per tempo perchè questa volta i posti sono limitati e chi
prima arriva prima alloggia!

Il live è (udite!udite!) gratuito a scopo pubblicitario!

Iscrivetevi a questa mail:

inf...@gmail.com

indicando: Nome, Cognome, Data di Nascita, Città, Cellulare, Email,
contatto Skype/msn.

Ci vediamo a Vinci e ricordate che chi non c'è non ci sarà!

ToshiroMifune
.
.
.

Toshiro Mifune

unread,
Jul 23, 2008, 8:56:14 PM7/23/08
to Il Sole e la Spada GRV
Non dimenticate,
ci vediamo tutti a Vinci (FI) domenica 27 luglio 2008 per la Festa
dell'Unicorno.
Ci sono ancora posti disponibili per il minilive dimostrativo (che da
px validi per la scheda ufficiale).

Per informazioni:

www.hitoken.135.it
www.festaunicorno.com

A presto...

Davide
.
.
.

On 3 Lug, 16:03, Toshiro Mifune <davide.cappann...@gmail.com> wrote:
> Domenica 27 luglio 2008 saremo a Vinci (FI) per la festa
> dell'Unicorno...
>
> Organizzeremo un live dimostrativo, ma comunque valevole per
> l'acquisizione dei PX.
>
> Iscrivetevi per tempo perchè questa volta i posti sono limitati e chi
> prima arriva prima alloggia!
>
> Il live è (udite!udite!) gratuito a scopo pubblicitario!
>
> Iscrivetevi a questa mail:
>
> info...@gmail.com
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages