Domenica 27 luglio 2008 saremo a Vinci (FI) per la festa
dell'Unicorno...
Organizzeremo un live dimostrativo, ma comunque valevole per
l'acquisizione dei PX.
Iscrivetevi per tempo perchè questa volta i posti sono limitati e chi
prima arriva prima alloggia!
Il live è (udite!udite!) gratuito a scopo pubblicitario!
Iscrivetevi a questa mail:
inf...@gmail.com
indicando: Nome, Cognome, Data di Nascita, Città, Cellulare, Email,
contatto Skype/msn.
Ci vediamo a Vinci e ricordate che chi non c'è non ci sarà!
ToshiroMifune
.
.
.