Sessione del 2 marzo 2008 Rimandata...

4 views
Skip to first unread message

Toshiro Mifune

unread,
Feb 29, 2008, 9:10:28 AM2/29/08
to Il Sole e la Spada GRV
Salve a tutti,

purtroppo la sessione del 2 marzo 2008 dovrà essere rimandata a data
da destinarsi, per problemi tecnici organizzativi.

Cercheremo di organizzare il 4° live entro breve, intanto per le
notizie dell'ultim'ora vi invitiamo a seguire il forum de "Il Sole e
la Spada GRV" al seguente link:

http://ilsolelaspada.s4.bizhat.com/index.php

A presto!

ToshiroMifune
.
.
.
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages