Salve a tutti,
purtroppo la sessione del 2 marzo 2008 dovrà essere rimandata a data
da destinarsi, per problemi tecnici organizzativi.
Cercheremo di organizzare il 4° live entro breve, intanto per le
notizie dell'ultim'ora vi invitiamo a seguire il forum de "Il Sole e
la Spada GRV" al seguente link:
http://ilsolelaspada.s4.bizhat.com/index.php
A presto!
ToshiroMifune
.
.
.