Ciao Sono Michele....

3 views
Skip to first unread message

m.mar...@gmail.com

unread,
May 13, 2007, 5:22:23 PM5/13/07
to Il Sole e la Spada GRV
Mi chiamo Michele e probabilmente verrò a sfidarvi al prossimo live...

A presto!


MM
.
.
.

Toshiro Mifune

unread,
May 14, 2007, 11:29:57 AM5/14/07
to Il Sole e la Spada GRV
Ciao Michele,

se decidi di venire credo non te ne pentirai, il divertimento è
assicurato, m prima dovrai riuscire a battermi...

(^_^)........

.
.
.

On 13 Mag, 23:22, "m.marabo...@gmail.com" <m.marabo...@gmail.com>
wrote:

DeathV...@gmail.com

unread,
May 14, 2007, 11:49:33 AM5/14/07
to Il Sole e la Spada GRV
Ciao Michele, se deciderai di venire a trovarci non farai altro che
renderci contenti e speriamo che il GRV sia di tuo gradimento.

Comincia ad affilare la tua spada.

Andrea

On 13 Mag, 23:22, "m.marabo...@gmail.com" <m.marabo...@gmail.com>
wrote:

Michele marabotti

unread,
May 14, 2007, 2:13:22 PM5/14/07
to news...@googlegroups.com
accetto la sfida a quando?


Il 14/05/07, DeathV...@gmail.com < DeathV...@gmail.com> ha scritto:

Michele marabotti

unread,
May 14, 2007, 2:14:24 PM5/14/07
to news...@googlegroups.com
Sono stato appena sfidato da andrea.


Il 14/05/07, DeathV...@gmail.com < DeathV...@gmail.com> ha scritto:

Michele marabotti

unread,
May 14, 2007, 2:15:17 PM5/14/07
to news...@googlegroups.com
Penso che sia una grande sfida.

Il 14/05/07, Toshiro Mifune <davide.c...@gmail.com> ha scritto:

DeathV...@gmail.com

unread,
May 14, 2007, 2:19:53 PM5/14/07
to Il Sole e la Spada GRV

Ciao Michele, di dove sei e come sei arrivato a questo gruppo di
discussione?
Io conto di fare il prossimo live da qui ad 1 mese ma penso che sia
troppo presto per dirlo, ci sono ancora diversi punti che dobbiamo
chiarire e molta logistica da preparare.
Conto però davvero di giocare quanto prima visto che ho molta voglia.

Michele marabotti

unread,
May 14, 2007, 4:01:13 PM5/14/07
to news...@googlegroups.com
Sono di Rosignano Solvay (LI), ho 37 anni e voi?

Il 14/05/07, DeathV...@gmail.com < DeathV...@gmail.com> ha scritto:

DeathV...@gmail.com

unread,
May 14, 2007, 4:13:35 PM5/14/07
to Il Sole e la Spada GRV
Anche io ne ho 25 e sono di Rosignano.
Come sei venuto a conoscenza di questo progetto grv?
Hai esperienze di giochi di ruolo dal vivo?


Michele marabotti

unread,
May 14, 2007, 4:22:45 PM5/14/07
to news...@googlegroups.com
Non ho esperienza di giochi di ruolo dal vivo, me lne hanno parlato dei miei amici.

Il 14/05/07, DeathV...@gmail.com <DeathV...@gmail.com> ha scritto:

DeathV...@gmail.com

unread,
May 14, 2007, 5:38:58 PM5/14/07
to Il Sole e la Spada GRV

Siamo bene o nmale tutti quanti persone con una buona passione per il
Giappone, dunque ci siamo calati al massimo nella realizzazione di
questo gioco dal vivo.
Inscriviti al nostro forum, di cui trovi il link nella pagina
principale del gruppo, nella quale troverai tutte le informazioni
necessarie per giocare insieme a noi.

Michele marabotti

unread,
May 14, 2007, 5:44:23 PM5/14/07
to news...@googlegroups.com
Ok.


Il 14/05/07, DeathV...@gmail.com <DeathV...@gmail.com > ha scritto:
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages