A presto!
MM
.
.
.
se decidi di venire credo non te ne pentirai, il divertimento è
assicurato, m prima dovrai riuscire a battermi...
(^_^)........
.
.
.
On 13 Mag, 23:22, "m.marabo...@gmail.com" <m.marabo...@gmail.com>
wrote:
Comincia ad affilare la tua spada.
Andrea
On 13 Mag, 23:22, "m.marabo...@gmail.com" <m.marabo...@gmail.com>
wrote:
Ciao Michele, di dove sei e come sei arrivato a questo gruppo di
discussione?
Io conto di fare il prossimo live da qui ad 1 mese ma penso che sia
troppo presto per dirlo, ci sono ancora diversi punti che dobbiamo
chiarire e molta logistica da preparare.
Conto però davvero di giocare quanto prima visto che ho molta voglia.
Siamo bene o nmale tutti quanti persone con una buona passione per il
Giappone, dunque ci siamo calati al massimo nella realizzazione di
questo gioco dal vivo.
Inscriviti al nostro forum, di cui trovi il link nella pagina
principale del gruppo, nella quale troverai tutte le informazioni
necessarie per giocare insieme a noi.