A tutti i graditi membri di questa Newsletter ho il piacere di
annunciare che il live ufficiale nr.2 de "Il Sole e la Spada" si terrà
domenica 9 settembre 2007 a Santa Luce.
Per iscrizioni ed informazioni scrivetemi o chiamatemi alle seguenti
coordinate:
In alternativa potrete rispondere a questa comunicazione sia via mail
che direttamente su googlesgroups.
A presto...
ToshiroMifune
.
.
.
Il prossimo live si terrà in toscana il 9 settembre 2007 e si terrà a
Santa Luce, località in provincia di Pisa.
Per raggiungere il luogo di ritrovo è sufficiente prendere
l'autostrada A12 ed uscire a Rosignano Marittimo, 50 mt a destra
dall'uscita c'è un grande piazzale con un bar/ristorante denominato
"Il Giardino".
Presso il Bar/Ristor. "Il Giardino", dalle ore 9.30 alle ore 10.30, si
svolgeranno le operazioni di segreteria, una volta ultimate queste
operazione verrà raggiunta l'area di gioco (a pochi Km di distanza
dal luogo di ritrovo).
Questa volta la partecipazione richiede il piccolo contributo di 5
euro per le spese relative all'organizzazione dell'evento, nel
contributo è compreso il tesseramento che permette di accedere anche
agli altri eventi dell'Associazione.
Come sempre l'evento è a numero chiuso, per cui è necessario
comunicare tempestivamente la partecipazione.
Per informazioni ed iscrizioni contattateci a questi riferimenti:
in...@hitoken.tk
and...@hitoken.tk
lu...@hitoken.tk
Ci vediamo il 9 settembre 2007 a Santa Luce (PI)...
ToshiroMifune
.
.
.
per le iscrizioni via mail al live del 9 settembre 2007 a Santa Luce
(PISA) contattateci a questa mail:
questo indirizzo mail sostituisce gli altri che sono attualmente fuori
servizio.
Grazie
ToshiroMifune
.
.
.
On 19 Ago, 16:51, Toshiro Mifune <davide.cappann...@gmail.com> wrote:
> Sono aperte le iscrizioni al Secondo Live de "Il Sole e la Spada" il
> Gioco di Ruolo dal Vivo fantasy/orientale...
>
> Il prossimo live si terrà in toscana il 9 settembre 2007 e si terrà a
> Santa Luce, località in provincia di Pisa.
>
> Per raggiungere il luogo di ritrovo è sufficiente prendere
> l'autostrada A12 ed uscire a Rosignano Marittimo, 50 mt a destra
> dall'uscita c'è un grande piazzale con un bar/ristorante denominato
> "Il Giardino".
>
> Presso il Bar/Ristor. "Il Giardino", dalle ore 9.30 alle ore 10.30, si
> svolgeranno le operazioni di segreteria, una volta ultimate queste
> operazione verrà raggiunta l'area di gioco (a pochi Km di distanza
> dal luogo di ritrovo).
>
> Questa volta la partecipazione richiede il piccolo contributo di 5
> euro per le spese relative all'organizzazione dell'evento, nel
> contributo è compreso il tesseramento che permette di accedere anche
> agli altri eventi dell'Associazione.
>
> Come sempre l'evento è a numero chiuso, per cui è necessario
> comunicare tempestivamente la partecipazione.
>
> Per informazioni ed iscrizioni contattateci a questi riferimenti:
>
> i...@hitoken.tk
> and...@hitoken.tk
> l...@hitoken.tk
>
> Ci vediamo il 9 settembre 2007 a Santa Luce (PI)...
>
> ToshiroMifune
> .
> .
> .
>
> On 31 Lug, 05:59, Toshiro Mifune <davide.cappann...@gmail.com> wrote:
>
> > Annunciazione! Annunciazione!
>
> > A tutti i graditi membri di questa Newsletter ho il piacere di
> > annunciare che il live ufficiale nr.2 de "Il Sole e la Spada" si terrà
> > domenica 9 settembre 2007 a Santa Luce.
>
> > Per iscrizioni ed informazioni scrivetemi o chiamatemi alle seguenti
> > coordinate:
>
> > i...@hitoken.tk
Il prossimo live si terrà in toscana il 9 settembre 2007 a
Santa Luce, una località in provincia di Pisa.
Raggiungere il luogo di ritrovo è semplice, basta prendere
l'autostrada A12 ed uscire a Rosignano Marittimo, 50 mt a destra
dell'uscita c'è un grande piazzale con un bar/ristorante denominato
"Il Giardino".
Presso il Bar/Ristor. "Il Giardino", dalle ore 9.30 alle ore 10.30, si
svolgeranno le operazioni di segreteria, una volta ultimate queste
operazioni raggiungeremo tutti assieme l'area di gioco (a pochi Km di
distanza
dal luogo di ritrovo).
Questa volta la partecipazione richiede il piccolo contributo di 5
Euro questo vi consentirà di:
- Diventare soci dell'Associazione;
- Partecipare all'evento GRV del 9 settembre 2007;
- Accedere agli altri eventi dell'Associazione.
Si ricorda che la partecipazione è a numero chiuso e sono disponibila
ancora 10 posti, affrettatevi con le iscrizioni... (^_^)!
Chi già è socio di ArcaMentis, partecipando all'Evento GRV del 9
settembre 2007, otterrà uno sconto di 5 Euro per partecipare
all'evento "Cena con Delitto" si ricorda che l'evento si terrà venerdi
21 settembre 2007 al "The Old England Pub" di Rosignano Solvay (LI).
Per i non soci la partecipazione è prevista al prezzo di 30 Euro.
Per informazioni ed iscrizioni scriveteci a questa mail:
oppure telefonateci al:
348 8255417
320 3868263
Ci vediamo il 9 settembre 2007 a Santa Luce (PI)...
ToshiroMifune
(Il Sole e la Spada GRV)
.
.
.