Buongiorno,
ricordo a tutte le associazioni che hanno ricevuto un contributo comunale per l'attiVità istituzionale anno 2016 che, secondo il "REGOLAMENTO INDICANTE CRITERI E MODALITÀ PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI ED ALTRE EROGAZIONI ECONOMICHE A FAVOREDI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI AI SENSI DELLA LEGGE 241/1990 CON LE SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI (approvato Con deliberazione di C.C. n. 11 del 13/2/2011), è necessario presentare a questo ufficio, non appena disponibile, il bilancio consuntivo dell'anno 2016 approvato dal consiglio. E' sufficiente anche l'invio via mail.
Grazie
Cordiali saluti
Cristiana Guastavino
Alle Associazioni sportive in indirizzo:
Ricordo a tutti coloro che hanno fatto o devono fare richiesta di contributo per le attività istituzionali 2018, che è necessario presentare:
- la documentazione che vi allego debitamente compilata, corredata di documento di identità del legale rappresentante e di una marca da bollo da due euro.
- un rendiconto con la specifica delle entrate e delle uscite, corredato delle pezze giustificative relative (almeno fino al 31.10.2018)
- una relazione sulle attività svolte nell'anno in corso.
Vi ricordo che tale documentazione è obbligatoria e che non verrano considerate le istanze prive di tali documenti. E' possibile presentare o integrare le istanze precedenti tassativamente entro il 30/11/2018.Farà fede la data di protocollo.
Si prega di presentare tale documentazione a mano al protocollo o via pec. Si declina ogni responsabilità per quanto inviato via mail a questo indirizzo: l'ufficio non è tenuto a protocollare i documenti in Vostra vece.
Vi raccomando di citare nella rendicontazione eventuali contributi richiesti/ottenuti da altre istituzioni ( es .:Regione). La mancata dichiarazione annullerà il contributo comunale.
A disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione, invio a tutti cordiali saluti.