Passa al primo messaggio da leggere

Naivemalerei

da leggere,
15 dic 2006, 07:07:2815/12/06
a Naivemalerei, Arte naif.
Ist naive Malerei Kunst, oder nur eine hobby?.....

EmilyMacWallesDelVento

da leggere,
29 dic 2006, 11:01:3329/12/06
a Naivemalerei, Arte naif.
Il pittore naif è un vero artista. Quindi escludo che sia solo un
passatempo. Invito a leggere quanto ho scritto su una pittrice Naif che
ho conosciuto un paio di anni fa, ed è bravissima, credetemi. Visitare
le sue mostre è tuffarsi in un mondo meraviglioso che sa cantare la
vita, è un inno di colori e forme che ti fa sentire bene ed in pace.

Naivemalerei

da leggere,
29 dic 2006, 18:50:3629/12/06
a Naivemalerei, Arte naif.

EmilyMacWallesDelVento ha scritto:

> Il pittore naif ? un vero artista. Quindi escludo che sia solo un

> passatempo. Invito a leggere quanto ho scritto su una pittrice Naif che

> ho conosciuto un paio di anni fa, ed ? bravissima, credetemi. Visitare
> le sue mostre ? tuffarsi in un mondo meraviglioso che sa cantare la
> vita, ? un inno di colori e forme che ti fa sentire bene ed in pace.

E vero, sono daccordo con te, un pittore naif è un vero artista ma
spesso per riuscire a commerciare i suoi lavori deve fare una lunga
gavetta. E molto difficile che uno prende una partita iva e si mette a
fare il pittore di professione se non ha prima tastato bene il terreno.
purtroppo oggi per essere un vero artista devi dimostrarlo anche con le
vendite. Un pittore che non vende nulla potrà anche essere molto bravo
ma rimarrà sconosciuto e le sue opere non diventeranno mai conosciute.
Ciao Antonio

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra