Ho appena parlato al telefono con Cenetiempo, lui si occuperà di pubblicizzare l' evento, per farlo però ha bisogno di sapere con urgenza:
-titolo esatto dell'evento
-chi interviene
-chi siamo noi che organizziamo ("liberesistenze" + breve descrizione di quello che abbiamo fatto, direi)
-tematiche trattate (es.: piccola editoria triestina o su scala nazionale?)
-abbiamo un'immagine/logo che vogliamo inserire nelle locandine? (le fa lui e saranno affisse nelle librerie Svevo, Fenice, Joyce nonchè nei caffè fighi di ts, per un totale di una decina/quindicina circa)
Gli ho detto che vogliamo invitare il prof Cammarosano (lo conosce, ma non sapeva che avesse una sua casa editrice) quindi si è proposto di contattare e/o fornirci i contatti di:
-Il ramo d' oro editore (prof.ssa Gabriella Musetti)
-edizioni Baìt (non so se si scrive così) nella persona di Piero Budicin (stesso discorso)
dicendo che sono gli editori più importanti di ts e sottolineando la differenza tra case editrici impegnate, dotate di una linea editoriale e "vampirelli" disposti a pubblicare qualsiasi cosa in cambio di vile denaro.
Li vogliamo questi contatti? Personalmente non li conosco, ma a naso direi di sì
L' incontro si svolgerà nella galleria Fenice, nella nuova sede della Svevo, che è di fronte alla libreria Fenice. Ci sono 97 posti a sedere e la possibilità di fare proiezioni.
Oltre che delle locandine di cui sopra, lui si occupa di stampa, radio e, se gli so dire queste cose entro oggi, di chiamare il tg3 regione.
Il tutto gratis "per noi", ha detto.
Siccome è estremamente disponibile e gentile e ci sta dando una grossa mano, diamogli una risposta il più presto possibile!
Ciao,
Lilli