5 minuti per Monithon: testa il nuovo sito!

Antonella Ciociola

to moni...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

sono Antonella Ciociola, e ho partecipato all'hackathon appositamente dedicato a Monithon durante Spaghettiopendata 2015.

Dopo un'intensa giornata di lavoro, in cui abbiamo avviato una fase di test interno sul nuovo sito, abbiamo pubblicato il form per suggerire proposte e segnalare eventuali bug sul monithon.it.

 Adesso abbiamo bisogno del tuo contributo: se vuoi darci una mano per rendere il sito più bello e funzionale, ti chiediamo qualche minuto del tuo tempo per effettuare le attività che sono descritte qui di seguito.
Il nostro obiettivo è ricevere il tuo feedback, quindi sii cattivissimo!

Qui tutte le info:
http://www.monithon.it/blog/2015/03/28/5-minuti-per-monithon-testa-il-nuovo-sito/

Grazie a tutti

Paola Liliana Buttiglione

to moni...@googlegroups.com
Grazie Antonella per l'aggiornamento!

Benissimo direi :-)

Secondo voi sarebbe utile programmare un reminder per questo test tipo ogni giorno sui canali social del progetto per una settimana?

Paola Liliana Buttiglione

to moni...@googlegroups.com
Fatto :-) ho caricato due report, uno (scelto da OpenCoesione) è andato tutto liscio, per l'altro (di cui ho specificato nome+CUP) ho fatto la segnalazione, anche se non sono riuscita nemmeno a caricarlo.

Buonanotte!