You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to Mondoqui
“Catalogo degli oggetti smarriti InNatura. Come e perché cercarli nei libri per l'infanzia”: torna la “Filosofia in Stazione” Venerdì al Caffè Sociale, a partire dalla presentazione del libro di Silvia Bevilacqua.
Torna alla Stazione di Mondovì la “Filosofia in Stazione – Philosophy for Community”, incontri per fermarsi, dialogare e pensare insieme, scoprendo il piacere del confronto e del pensiero condiviso. Venerdì 28 novembre alle 17.00, al Caffè Sociale della Stazione di Mondovì, si terrà la presentazione del libro “Catalogo degli oggetti smarriti InNatura. Come e perché cercarli nei libri per l'infanzia” (ed. Mimesis) con l’autrice Silvia Bevilacqua. Seguirà, tra le 18 e le 19, pratica di Filosofia di comunità. Infine, per chi vuole, aperitivo al Caffè Sociale, per continuare il dialogo in un clima informale e accogliente. L’incontro fa parte della rassegna “Diversimili – Festa dei popoli”. Per info e prenotazioni: 366 4898168 (Miriana Turco) o rebuffo...@gmail.com (Cristina Rebuffo).