[release]pre-alpha mobileunix 0.8.0 build 1

Thomas Bertani

to mobileu...@googlegroups.com
Fatemi sapere se vi parte, per ora l'importante è questo (rispondete a questo post).
Domani vi rilascio la build 2
MobileUnix.jar

giuseppe gran

to mobileu...@googlegroups.com
Si, parte.
User e password è inutile che le metto tanto non c'e' ancora nulla, o sbaglio?
Un consiglio: occhio hai caratteri speciali ASCII, controlla la
mappatura che usa la Java Virtual Machine sul tuo computer e poi
quella che usi per buildare il tutto per cellulare.

Saluti
hawake

--
http://www.javalightserver.org
Linux user number 433087

Thomas Bertani

to mobileu...@googlegroups.com

Si, parte.
User e password è inutile che le metto tanto non c'e' ancora nulla, o sbaglio?

le prime build saranno solo di test per le funzioni del kernel, in questo caso per l'assegnazione variabili e per la visualizzazione del loro contenuto

Un consiglio: occhio hai caratteri speciali ASCII, controlla la
mappatura che usa la Java Virtual Machine sul tuo computer e poi
quella che usi per buildare il tutto per cellulare.

eh lo so, parli del fatto che al posto del carattere "a capo" viene un quadratino?

matteo sanvy

to mobileu...@googlegroups.com
Salve a tutti!
io ho riscontrato un problema con i comandi:
-se inserisco un comando qualsiasi (ho provato con gui) mi segnala questo errore:
"Security
java/lang/SecurityExeption
MIDP lifecycle does not
support system exit."

Poi un'altra cosa: sia per il login sia per i comandi, l'"OK" si trova in Opzioni>Ok, mentre nelle vecchie versioni bastava premere il tasto centrale del cursore... secondo me era molto più comodo.

Esempio grafico (visto che non riesco a fare le foto)

_______________________
| MobileUnixJ2ME-tty1       |
|    ..                                 |
|      .,.                              |
|  .,.,.                                |
|  .,,..                                |
|  ______________             |
|  |Comando_____|             |
|                                       |
| Opzioni                  Esci  |

Ecco io lo vedo così, nelle vecchie versioni invece c'era proprio l'ok tra opzioni e esci...

So che non vi piacera il disegnino ma...  :D

Aspetto aggiornamenti

Daniele Mariani

to mobileu...@googlegroups.com

ciao a tutti! sul mio p990i funziona alla grande. fatemi sapere le prossime operazioni!

________________________________
> [...]
> Subject: [release]pre-alpha mobileunix 0.8.0 build 1

> Fatemi sapere se vi parte, per ora l'importante è questo (rispondete a questo post).

Divertiti con le nuove EMOTICON per Messenger!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon

giuseppe gran

to mobileu...@googlegroups.com
@Thomas: si praticamente vedo solo quadratini, prima e dopo i primi
messaggi del kernel (quelli di caricamento, di bvenvenuto ecc. ecc.).
Fai attenzione a questa cosa che è facile farne un exploit di questo
bug.

@Sanvy: guarda che l'ok stà in basso a destra in questa prima build...
che Sistema Operativo usi sul tuo cell? E' ovvio che ti dia eccezione
dato che i comandi non sono ancora implementati...

matteo sanvy

[...]

io i quadratini però non li vedo...
L'ok non c'è proprio, devo per forza andare su Opzioni.
Il mio cell è un nokia 6234 credo sia un Symbian ma non so con certezza. Come lo scopro?