Api 0.8.x/0.9.x e sviluppi

Thomas Bertani

to mobileu...@googlegroups.com
Dopo un'attenta analisi ho deciso quali saranno le api utilizzate in definitiva dalle versioni 0.8.x saranno
-jsr 82 (bluetooth & obex)
-jsr 135 (multimedia)
mentre, fantasticando un po', per le versioni 0.9.x ci sarà l'introduzione della location jsr e di quella per fare grafica 3d openGL (Che effetto vi farebbe vedere il famoso cubo stile compiz sul vostro cellulare?).

Che ve ne pare?

ps:per ora sto rispettando la roadmap e sto lavorando sul kernel, vi interessa ricevere aggiornamenti giornalieri sui problemi riscontrati e sulle novità che man mano introduco, o preferite ricevere info con altri intervalli di tempo? dite voi...

ps2:visto che il kernel è, ovviamente, molto importante, è necessario ottenere la massima velocità e stabilità. Sto puntando proprio su questo perciò vi chiedo gentilmente se c'è qualche volontario che è disponibile a testare, possibilmente su diversi cellulari, i binari jar che a man mano compilo per testare. In pratica invierei ogni 2-3 giorni il file binario che testa le nuove funzioni introdotte nel kernel e voi le testate e mi dite se va tutto, la velocità, ecc (Io testo quasi solo sull'emulatore...)

giuseppe gran

2008/6/19 Thomas Bertani <mobileu...@gmail.com>:

> [...]
> della location jsr e di quella per fare grafica 3d openGL (Che effetto vi
> farebbe vedere il famoso cubo stile compiz sul vostro cellulare?).

Qualcosa di OpenGL e Java l'avevo studiata tempo fà, se vuoi
rispolvero i vecchi appunti e ti posso dare una mano! ;-)

> [...]
> interessa ricevere aggiornamenti giornalieri sui problemi riscontrati e
> sulle novità che man mano introduco, o preferite ricevere info con altri

A me piacerebbe aggiornamenti giornalieri se non ti rompe troppo scriverli...

> [...]
> testa le nuove funzioni introdotte nel kernel e voi le testate e mi dite se
> va tutto, la velocità, ecc (Io testo quasi solo sull'emulatore...)

Eccomi, io sono sempre a disposizione tua! Su MSN chiamami quando vuoi! ;-)

Saluti
hawake

--
http://www.javalightserver.org
Linux user number 433087

matteo sanvy

to mobileu...@googlegroups.com
quoto Hawake!

A me piacerebbe aggiornamenti giornalieri se non ti rompe troppo scriverli...

Eccomi, io sono sempre a disposizione tua! Su MSN chiamami quando vuoi! ;-)

Trovi anche me ogni giorno su msn dalle 18 in poi :D ho un nokia 6234 (può essere utile dato che qualche vecchia versione dava problemi)

Ciao a tutti!

giuseppe gran

to mobileu...@googlegroups.com
2008/6/19 matteo sanvy <sanv...@gmail.com>:

Grazie dell'appoggio Sanvy, io invece ho un Nokia N70 ME.