Midp1 vs Midp2 vs Midp3

Thomas Bertani

to mobileu...@googlegroups.com
Allora. La questione è la seguente.
Midp1 ha meno funzionalità ma va su tutti i cellulari in commercio
Midp2 ha in + di midp1 gestione obex (irda,bluethoot,ecc), gestione audio, migliore gestione grafica e va su molti cell, ma meno di midp1 ovviamente... su quasi tutti i cell in commercio da dopo il 2003
Midp3 è nuovissima e non ci sono ancora cellulari che lo supportano, ma presto ci saranno e le novità sono:
1)applicazioni in background!
2)applicazioni che si avviano in automatica con il cellulare se richiesto
3)possibilità di far comunicare tra loro più applicazioni
4)gestione doppio display per i cell a conchiglia
e molto altro (ho scritto le cose + importanti)

Cosa dite? A me fa gola la midp3, ma x vederla su un buon numero di cell bisognerà aspettare almeno 2 anni....
Esprimetevi, scoppiate, dite tutto!

Daniele Napolitano

2008/5/29 Thomas Bertani <mobileu...@gmail.com>:
> Esprimetevi, scoppiate, dite tutto!

Io opterei per il Midp2. Buone funzionalità, buon supporto.

ciao
Daniele.

Thomas Bertani

to mobileu...@googlegroups.com

2008/5/29 Daniele Napolitano <dna...@gmail.com>:
mmm

giuseppe gran

to mobileu...@googlegroups.com
MIDP 2 tutta la vita! Intanto quello poi upgradi alla 2.1 e poi tra
qualche anno alla 3.0! ;-)

--
http://www.javalightserver.org
Linux user number 433087