Il nuovo sito è pronto!

1 view

Thomas Bertani

to mobileu...@googlegroups.com
Ciao a tutti, volevo avvisarvi che il nuovo sito http://code.google.com/p/mobileunixj2me è finalmente pronto.
Ho fatto un abbozzo di homepage e ho messo nella sezione download le ultime 2 versioni+mobileserver+il sorgente della 0.7.0

Ora manca la parte più lunga, ma anche la più utile, la wiki. Chiedo a voi tutti di collaborare alla wiki. Facendo anche solo una pagina a testa, fatta bene, verrà un ottimo lavoro senza portare via troppo tempo a nessuno.

Volontari?

giuseppe gran

to mobileu...@googlegroups.com
Guarda, la mia situazione a scuola la conosci e sai anche che tra poco
si chiudono tutte... se esco "pulito" sarò libero e ti darò una mano
volentieri! :-P

--
http://www.javalightserver.org
Linux user number 433087

Thomas Bertani

to mobileu...@googlegroups.com
ti assicuro che io sono messo peggio di te :|