[RELEASE]prealpha MobileUnix 0.8.0 build 3

Thomas Bertani

to mobileu...@googlegroups.com
ecco la build 3, ci sn alcuni problemini ma per ora vediamo se vi funziona, dovrebbero venirvi delle scritte bianche su sfondo nero, provate poi a premere un tasto qualsiasi e a inserire un testo nel box che appare, premete poi ok, ripremete un tasto, inserite del testo, ripremete ok e dovrebbe uscirvi. ditemi se vi va...
MobileUnix.jar

matteo sanvy

to mobileu...@googlegroups.com
Ho notato ciò:

1_ finché nn scrivo qualcosa mi fa un loop infinito di "Login"; lo stesso vale per la password
2_quando finalmente scrivo qualcosa mi manda su un errore: NULL POinter java/lang/NullPointerException (credo che sia perchè manca il resto ?)

però adesso lo sfondo è nero e comunque funzia... un pò! :D

ciau ottimo lavoro fin'ora (perchè so che nn è facile)

Thomas Bertani

to mobileu...@googlegroups.com
Ho notato ciò:

1_ finché nn scrivo qualcosa mi fa un loop infinito di "Login"; lo stesso vale per la password

è normale solo se appena avvii noti che ci sn delle scritte che svaniscono quasi subito

2_quando finalmente scrivo qualcosa mi manda su un errore: NULL POinter java/lang/NullPointerException (credo che sia perchè manca il resto ?)

mmm... quando scrivi username o password?
username non dovrebbe, password è normale

matteo sanvy

to mobileu...@googlegroups.com
sisi tutto giusto solo cn la password.