Nuovo sito su google code

Thomas Bertani

to mobileu...@googlegroups.com
Vado di fretta ma volevo dirvi che, spero anch'io per l'ultima volta, l'home page del sito sta per cambiare.
Ho scelto google code perchè semplice da gestire anche da uno sempre di fretta come me. Sourceforge è invece + lungo da gestire e per quello che mi serve google code è ottimo. appena ho tempo trasferirò tutto sul nuovo sito http://code.google.com/p/mobileunixj2me

Che ne pensate?

ps:prometto che non cambio + sito hihi

giuseppe gran

to mobileu...@googlegroups.com
Se spera che ti dai pace con sti siti! Ne hai cambiati duecento! :D

--
http://www.javalightserver.org
Linux user number 433087

Thomas Bertani

to mobileu...@googlegroups.com

2008/5/26 giuseppe gran <haw...@gmail.com>:
eh perchè non mi trovavo bene con neanche uno :D cmq ne ho cambiati "SOLO" quattro :D

dna...@gmail.com

to MobileUnixJ2ME
Preso in considerazione anche Launchpad? Secondo me è molto facile da
gestire... poi vedi tu!

Ciao! ;)

mobileu...@gmail.com

to MobileUnixJ2ME
sì sì ma cn google code per ora mi trovo da dio ;D

giuseppe gran

to mobileu...@googlegroups.com
Mi preoccupa quel "per ora"! :-P

Thomas Bertani

to mobileu...@googlegroups.com
no no non preoccuparti :D resto qui su google code...