A volte ritornano

Nyko

Sinceramente mi manca la possibilità di leggere e-mail su "teorie del complotto" che, altrimenti, non avrei mai letto (essendo raramente online). Per questo ho realizzato una nuova ML
che, però, non è gestita da me (come nel caso di @lice)... è un modo come un altro per rimanere aggiornati su ciò che viene scritto e che magari sfugge alla nostra attenzione ma non sfugge ad altri che, tramite la ML, possono segnalarlo.
Allego 3 immagini che spiegano come utilizzare la ML, con la speranza che siano in molti ad utilizzarla, così da poter rimanere aggiornati.
Ciaoo, Nyko

"Il sapere non è fatto per comprendere, è fatto per prendere posizione."
www.lateoriadelcomplotto.com
GoogleGruppi3.JPG
GoogleGruppi.JPG
GoogleGruppi2.JPG