AUG & Wearable - 15 novembre 2022

Mauro Alfieri

to Arduino User Group & Wearables Milano
Ciao,
martedì 15 novembre avremo una serata dedicata al controllo dei consumi domestici con la tecnologia.

Copertina Eventbrite.jpeg

Il titolo della serata sarà Consumi energetici e domotica con Home Assistant

Il caro bollette ti preoccupa?

Giorgio Menon, ospite della serata AUG & Wearable, ci presenta il suo progetto di monitoraggio realizzato con Home Assistant: il potente strumento di domotica open-source.
Usando gli strumenti di Home Assistant, sensori e attuatori domotici, Giorgio ha completamente automatizzato la propria abitazione: monitora costantemente i propri consumi energetici e controlla luci, riscaldamento, condizionamento ed anche tutti gli elettrodomestici.

Per tutti gli iscritti al Gruppo invieremo il link a Zoom per partecipare, mi raccomando puntuali alle 19.00 del 15 novembre 2022.

La serata sarà in modalità blended !!
Vi chiedo di indicarmi la vostra volontà a partecipare in presenza.

Ciao
Mauro

Mauro Alfieri

to Arduino User Group & Wearables Milano
Ciao a tutti,
vi riporto di seguito il link per collegarVi questa sera a Zoom:

Argomento: AUG | Consumi energetici e domotica con Home Assistant | 11.22
Ora: 15 nov 2022 07:00 PM Roma

Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/81579724909?pwd=QTMrSy9jYW1sZVdYVk5Sa2NsVjBKQT09

ID riunione: 815 7972 4909
Passcode: 883535

Ci vediamo alle 19.00 :-D

Mauro

Andrea Pagliari

to milan...@googlegroups.com
Urca visto solo ora... in effetti non ho collegato che il 15 puo' essere già il terzo martedì del mese.. mannaggia!

A presto,

Andrea

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Arduino User Group & Wearables Milano" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a milano-aug+...@googlegroups.com.