AUG Gennaio 2022

Mauro Alfieri

to Arduino User Group & Wearables Milano
Ciao a tutti,
vi chiedo scusa se non ho scritto prima.
Come avrete immaginato l'AUG di Gennaio, questa sera, non ci sarà.

Come le altre  Community Night ospitate da WeMake anche per l'AUG ho deciso di saltare l'appuntamento di gennaio e di rivederci direttamente a Febbraio.

So che di solito l'argomento di Gennaio è dedicato ai buoni propositi, tuttavia ce li siamo già raccontati nell'ultimo evento live del 19.12.2021 non resta che scriverli e riproporli in questo canale.

Vi invito a scrivere, in risposta a questo mio post, gli argomenti che vorreste fossero trattati nei prossimi eventi e ... cercheremo di affrontarli tuttti.

Mi unico all'augurio goià fatto nel 2021 e ribadito da speedlight86 il 23 dicembre: che il 2022 ci si possa rivedere tutti in presenza !!