Arduino Week 2022

Mauro Alfieri

to Arduino User Group & Wearables Milano
Ciao a tutti,
per chi se lo fosse perso o non avesse potuto partecipare alla diretta di sabato 26 marzo 2022 vi riporto il link allo streaming video:

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QNAzkmoBj4E" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

Anche se avete partecipato ma volete rivedere i progetti presentati potete usare il link sopra :-)

Mi raccomando non lesinate sui commenti e i "Mi Piace" per sostenere il lavoro di tutti i membri che hanno presentato un progetto e WeMake che ci ospita.

Grazie
Mauro