Re: [AUG Milano & Wearables] Sintesi per milano-aug@googlegroups.com - 2 aggiornamenti in 1 argomento

Francesco Zava

to milan...@googlegroups.com
Il 16/11/2022 05:52, milan...@googlegroups.com ha scritto:
> milan...@googlegroups.com <
> https://groups.google.com/forum/?utm_source=digest&utm_medium=email#!forum/milano-aug/topics > Google Gruppi <https://groups.google.com/forum/?utm_source=digest&utm_medium=email/#!overview> <https://groups.google.com/forum/?utm_source=digest&utm_medium=email/#!overview>
>
> Sintesi argomento
> Visualizza tutti gli argomenti <
> https://groups.google.com/forum/?utm_source=digest&utm_medium=email#!forum/milano-aug/topics >
>
> * AUG & Wearable - 15 novembre 2022 <#group_thread_0> - 2 aggiornamenti

> [...]

- Mannaggia, Mauro, l'ho persa per un nunnulla...
Attendo il "post" video sul canale Youtube.

Grazie

Francesco Zava

Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare,
Che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare,
Che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.

Mauro Alfieri

to milan...@googlegroups.com
Certo Francesco,
avviserò sul gruppo quando la pubblicheremo in modo che tutti possiate vederla.

Buona giornata
Mauro

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Arduino User Group & Wearables Milano" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a milano-aug+...@googlegroups.com.