Re: [AUG Milano & Wearables] Sintesi per milano-aug@googlegroups.com - 5 aggiornamenti in 1 argomento

Francesco Zava

to milan...@googlegroups.com
Carino il Presepe.
Chissà se l'anno prossimo si potrà pensare a qualche "effetto speciale"
per l'Albero!

Mi unisco, naturalmente, per gli Auguri di un Migliore 2023 per Tutti.

A Presto

Il 26/12/2022 05:52, milan...@googlegroups.com ha scritto:
> milan...@googlegroups.com <
> https://groups.google.com/forum/?utm_source=digest&utm_medium=email#!forum/milano-aug/topics > Google Gruppi <https://groups.google.com/forum/?utm_source=digest&utm_medium=email/#!overview> <https://groups.google.com/forum/?utm_source=digest&utm_medium=email/#!overview>
>
> Sintesi argomento
> Visualizza tutti gli argomenti <
> https://groups.google.com/forum/?utm_source=digest&utm_medium=email#!forum/milano-aug/topics >
>
> * Buon Natale dal progetto presepe in versione preliminare
> <#group_thread_0> - 5 aggiornamenti

> [...]

Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare,
Che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare,
Che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.