Ho in mente di...

Andrea Pagliari

to Arduino User Group & Wearables Milano
Provo a tradurre lo stimolo di Roberto in un thread di GoogleGroups, in attesa di capire meglio insieme se usare Discord, What's up o altro

1)  Micro:bit. Esplorare il kit Smart Home insieme a mia figlia e provare ad aggregare ragazzine/i tra fine elementati e inizio medie

2) Image recognition. Ripresa del progetto "C'è un cinghiale di notte in giardino a Brunate" realizzato nella lontana estate del 2020 ai tempi su Raspberry PI che vorrei portare su Arduino
Research question: "Si posano più merli o più piccioni su un balcone a Milano?"

3) Weather station. Aree di ottimizzazione:
  • sensore di umidità in balcone
  • pannelli solari da ottimizzare --> da gioco a risorsa aggiuntiva per il consumo energetico domestico?
  • evoluzione analisi python
4) Move in connection - Movimenti e ingranaggi. Che cosa ingranare dopo il Presepe?

Andrea