MKRWifi1010 bootloader burning con Nano33Iot come programmer

Andrea Pagliari

to Arduino User Group & Wearables Milano
Buongiorno a tutti,

dopo l'ultima interessantissima riunione di novembre di Arduino User Group, quando nella sessione serale di "chiacchere in libertà" mi avete dato qualche spunto su come risolvere il problema del MKRwifi1010 con il bootloader da ricaricare, so che eravate tutti in ansia nell'attesa di sapere come fosse andata a finire .. ;-)

E' andata bene! Dopo:
-  una faticosa ricerca del SWD Pinout schema del MKR1010 ;
- un primo tentativo di connessione manuale con un 3X2 header pin miseramente fallito;
- un corso accelerato di saldatura di cavi direttamente sulla board, la parte decisamente più complessa;

il MKRWifi1010 è tornato in vita, o quantomeno a "blinkare".

...per dare un senso alla mole di ore notturne spese, ho documentato wiring, pinout, sd card e modifiche allo sketch nell'immagine e pdf allegati.

In realtà spero non servano mai a nessuno, ma nel caso...

Buon ponte dell'Immacolata a tutti.

AndreaBurningArduinoMKRWifi1010Booloader.jpg
BurningArduinoWifi1010Bootloader.pdf

Alfieri Mauro

to milan...@googlegroups.com
Wow!!! Ottimo lavoro e dettagliata condivisione del tuo contributo

Sono sicuro che qualcun’altra lo proverà :-)

Grazie Andrea

Buongiorno a tutti,

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Arduino User Group & Wearables Milano" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a milano-aug+...@googlegroups.com.