Combo Community Night - Blended

Mauro Alfieri

to Arduino User Group & Wearables Milano
Ciao a tutti,
domani sera, come forse avrete già letto sul sito Wemake e nelle comunicazioni on line

https___cdn.evbuc.com_images_137200711_81190791849_1_original.jpeg

si terrà l'evento di quest'anno che riunisce tutte le community di WeMake:

  • Digital Fashion
  • Live Coding
  • AUG & Wearable

trovate tutte le informazioni sull'evento al link seguente.

La serata sarà in modalità Blended ( ossia in presenza e online ), tuttavia, possiamo ospitare in presenza solo un limitato numero di persone che saranno avvisati singolarmente.

Mi scuso se non possiamo estendere a tutti l'invito a essere presenti, capirete che dobbiamo ancora rispettare alcune regole di contingenza covid-19 rispetto agli spazi a disposizione.

Cercheremo di far partecipare, a turno, tutti nei prossimi incontri.

Potrete sempre seguirci on-line al seguente link youtube.

Vi ringrazio in anticipo per la comprensione.

Mauro

Francesco Zava

to Arduino User Group & Wearables Milano
Ciao a Tutti

Serata davvero strepitosa che giunge giustamente in questo momento di "riabilitazione sociale".
Interessante anche il progetto.

Colgo tuttavia l'occasione per chiedere se l'evento avrà uno spazio di programmazione per i progetti prossimi venturi.
In tal caso vorrei rilanciare la proposta che ho illustrato qui qualche settimana fa e che, purtroppo, non ha ricevuto alcun riscontro dalla Community.
Questa sera mi sarà difficile essere "presente", accontentandomi dunque di unostreaming on demand, tuttavia ho estrema fiducia che i cambiamenti a WeMake siano portatori di buone cose.

A Presto
Francesco

Mauro Alfieri

to Arduino User Group & Wearables Milano
Ciao Francesco,
grazie per il tuo entusiasmo rispetto all'evento di questa sera, sono felice che ci seguirai in streaming sul canale Youtube di WeMake.

Al termine della presentazione pubblicheremo il link a zoom per le chiacchiere post evento ed in quella occasione, al termine di tutte le domande all'ospite ed i confronti tra i partecipanti, mi farebbe piacere illustrare la tua proposta e magari raccogliere qualche adesione tra i membri dell'AUG stesso.

Buona giornata
Mauro